Forum mezzo vuoto

Rust

Sovietico di PCF
Cazzo Rust, ma hai il cliclo 30 giorni al mese? Boh, mi auguro tu lo faccia apposto.
In Gone Girl - L'amore bugiardo, ad un certo punto si vede il pisellino di Ben Affleck. 

Leggendo ciò che mi hai scritto ho ripensato a quella scena. Immagina che associazioni mentali mi fanno fare le tue composizioni di lettere che spacci per parole. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In Gone Girl - L'amore bugiardo, ad un certo punto si vede il pisellino di Ben Affleck.

Leggendo ciò che mi hai scritto ho ripensato a quella scena. Immagina che associazioni mentali mi fanno fare le tue composizioni di lettere che spacci per parole.
Tecnicamente sono sintagmi, non composizioni di lettere ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris96

Zoidberg
Quando mai ho aperto in Off-Topic VOLUTAMENTE qualcosa di inutile?
Non ce l'aveva con te, ma con me.

Per favore, non siamo in un arem online. 

"""divertirsi allegramente?""" 

Sul forum uno scrive quando gli COLLA e ciòè quando a uno piace e pare. 

Se su 365 giorni, uno UNO è spopolato, fotte niente

a nessuno

se vuoi divertirti allegramente, ti guardi un film. 

Hai solo sprecato spazio di questo ''bel forum''. 
Non mi sembra di aver detto che voglio tutti sempre online.

Ho solamente detto che oggi c'era poca gente. E con la mia frase non mi sembra di aver offeso nessuno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qui nulla dà fastidio, a parte lo spam delle pic di Monster Hunter, di quelle di Madoka, gli autolike di Jke, l'umorismo inesistente di certi utenti, l'assenza di Ombra, gente che non riflette tre secondi prima di cliccare su "nuova discussione", l'assenza del contapost, i pony, Magalli, i testimoni di Geova e quella zanzara che sta lì appollaiata in un angolo del soffitto e che non so ancora come uccidere.
Che cos'hai contro gli autolike? Quella è tutta invidia

(in grassetto le parti su cui sono pienamente d'accordo)

EDIT: Chris, non ti preoccupare Rust vuole solo rompere le palle a oltranza, non ce l'ha con te personalmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Ale: (i quote normali sono troppo mainstream aka outspeed di petrus) Ok, sarebbe bello, ma non per questo trovo giusto invidiare chi può.
 

Massi_TH

Lone Digger
MonsterHunterMerda
10957354_816683108386636_2837134736756364921_n.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non riesco a capire l'anatomia di quell'affare...

Ha una forma propria?

Ha degli arti?

Una testa?

Vedo un paio di spuntoni sulla destra e un triangolo in mezzo al corpo, sotto la U di fun, ma non riesco assolutamente a capire cosa sia...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A parte che quella è una wikia, noi siamo un wiki indipendente da quel circuito, ergo siamo molto più fighi.

Inoltre, la loro wikia italiana ha sole 4 pagine

Mentre quella inglese ha meno pagine del wiki nostro

pliiiiiiiiiiiiiiiis

Ah, comunque ha un design osceno quell'affare
 

Hige

Hexxus
Mod
Basta Mella per riempirlo con la sua mellosità e le sue melloction... [emoji6][emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom