Pokegen ORAS

darioloti

Zoidberg
Ciao a tutti,

Al di là di ciò che ognuno di noi possa pensare del programma Pokegen...

Mi potete dire se si è riusciti in ORAS o X/Y a trovare un modo per poter utilizzare questi pokemon nelle lotte Wi-Fi?

Grazie!!
 

Misty 4ever

Fire princess
ti piace vincere facile
default_meow.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Complimenti... Il problema non è l'uso dei cheat, ma il voler sfidare altri giocatori usando un team irregolare. Comunque, riguardo alla tua domanda, ho visto qualche video su YT dove utilizzano pokémon hackati, quindi è possibile, anche se non so come si faccia di preciso.
 

darioloti

Zoidberg
sapresti indicarmi uno di quei link?

Comunque non è questione di vincere facile o di giocare con team irregolari... il discorso è che per creare un team da zero ci vuole parecchio tempo... in quel modo in una giornata lo hai... ovviamente sta all'uso della persona essere regolare... a me servirebbe per giocare in maniera regolare!!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Pensavo che fossero utilizzabili anche se cheat... Btw non riesco a trovarlo (ce n'era uno in un topic), prova a cercare 'hacked wi-fi battle pokémon XY' su YT :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io non lo uso, non mi serve cheattare i Pokémon per ottenerli, con impegno si può ottenere di tutto :) (sembra una frase filosofica, detta da me poi...)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì, lo so, infatti il competitivo non mi interessa ma so che se mi ci metto posso fare anche io dei Pokémon con 31 Ivs. Semplicemente non mi interessa e mi sembra stupido solo per avere qualche punto in più in una statistica... Tanto per portare avanti il mio neomercatino prima o poi dovrò mettermici anche io.
 
Top Bottom