Madonna e il suo nuovo album, "Rebel Heart"

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me non farebbe affatto schifo rimanere nella vetta...
default_meow.gif


Ma niente mantelli per me, thankz!
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
non paragoniamo Vasco Rossi a Madonna.
Like gia solo per questo :D Dell'ultimo album di Madonna ho sentito pochi pezzi, giusto quelli passati per radio quando, per cause tecniche, dovevo ascoltare le radio più commerciali, però devo dire che Ghosttown è veramente magnifica...non me la sono tolta dalla testa per un bel po :)
 

duiltm

Zoidberg
Like gia solo per questo :D

Dell'ultimo album di Madonna ho sentito pochi pezzi, giusto quelli passati per radio quando, per cause tecniche, dovevo ascoltare le radio più commerciali, però devo dire che Ghosttown è veramente magnifica...non me la sono tolta dalla testa per un bel po :)
Ghost town è l'unica canzone dell'album che mi piace. Sicuramente gli altri brani per essere apprezzati devono essere anche visti. Tuttavia il video di Living for Love lo trovo davvero inusuale. Mi sembra che l'editing e gli effetti grafici siano eccessivi.
 
D

Dream

I don't smoke but I like to start fires <3 La vie en rose​
 ​
12646940_10153911405854402_3250810997406555559_n.jpg
 ​
Madonna pubblica questa su instagram, dove racconta giorno dopo giorno il suo Rebel Heart Tour in giro per il mondo. Tra una foto di rignraziamento e l'altra, spesso pubblica foto vecchie e poco fa ha pubblicato questa foto qui sopra.

Peccato che quella, Madonna, non sia tu, ma Paola Barale. A GINIUS.
 
Ultima modifica:
D

Dream

Volevo segnalare l'esibizione al Jimmy Fallon Show, dove ha cantato Boderline (la canzone preferita del conduttore).


Madonna aveva precedentemente incontrato anche il Presidente Obama for the very first time.

13423591_968681373249945_1947372967_n.jpg
 
D

Dream

34 anni fa usciva il suo primo singolo, "Everybody"!


La canzone non riuscì ad entrare nella Billboard 100, classificandosi 107esima. Dall'altra parte però scalò rapidamente la classifica dance, arrivando fino alla terza posizione.

madonna_everybody.jpg

La copertina, creata da Lou Beach non mostrava Madonna. La ragione va riscontrato nel successo che la canzone aveva tra le persone afroamericane. Si pensava che quindi mostrare che la persona che la cantava era una "bianca" avrebbe fatto fallire il singolo.

La canzone è stata eseguita dal vivo nel primo tour di Madonna, il Virgin Tour, come canzone conclusiva del Girlie Show e infine un segmento è stato inserito nel midley spagnoleggiante con Dress You Up, Into The Groove e Lucky Star (ma non sempre Everybody veniva cantata, tipo quando l'ho vista io a Torino, MANNAGGIA A TE). Un frammento di Everybody veniva riprodotto prima dell'inizio di Express Yourself, proprio mentre i ballerini entravano sul palco assieme a Madonna nel Blond Ambition Tour, nel 1990.
 
Top Bottom