Ciao a tutti!

Blue Kingdra

Zoidberg
Ciao a tutti! Il mio nickname lo vedete lo vedete, e in realtà mi chiamo Alberto! Dopo aver lasciato i Pokemon per un bel po' di tempo, ho deciso di riprenderli in mano a Natale con Pokemon X. Sto cercando una comunità per informarmi sulle nuove meccaniche di gioco, per conoscere in maniera più profonda il metagame da un punto di vista competitivo e, ovviamente, anche per stare in buona compagnia con altri amanti dei Pokemon! Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza, e spero di trovarmi bene su questo forum :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif
 

Blue Kingdra

Zoidberg
Grazie a tutti! Lighty, ho abbandonato circa tre anni fa, pochi mesi dopo l'uscita di Bianco e Nero e sono rimasto fermo al metagame di Platino :) Tentacruel91 mi fa piacere, siamo compagni di viaggio allora ahah
default_meow.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Benvenuto
default_chirolp_bey2.gif


Se hai bisogno di ulteriori informazioni, abbiamo uno splendido wiki a disposizione! Va avanti grazie a persone come te, quindi se qualche volta ti capita di trovare qualche errore, oppure se vuoi contribuire in modo continuo ed in altri ambiti, il tuo aiuto è ben accetto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom