Ciao ♡

Mi chiamo Sabrina ma se mi chiamate Giglietto apprezzo di più ahah

Gioco a Pokemon da verde foglia su game boy e sono poi passata a > rubino > platino > x > zaffiro alfa (+ altre versioni varie che fregavo ai miei cugini yep)

Un'appassionata matta di eevee, ne ho la camera piena! (Disegni intendo..)

So che ci sono moltissime regole e cercherò di seguirle tutte e se darò fastidio scusatemi tanto çç

Mi sono iscritta soprattutto come supporto wiki perché l'ho sempre usato e vedendo voci mancanti, ho pensato sarebbe stato carino contribuire a completarli.

Ciao ♡

Plautus

Umbra profunda sumus
Mi chiamo Sabrina ma se mi chiamate Giglietto apprezzo di più ahah

Gioco a Pokemon da verde foglia su game boy e sono poi passata a > rubino > platino > x > zaffiro alfa (+ altre versioni varie che fregavo ai miei cugini yep)

Un'appassionata matta di eevee, ne ho la camera piena! (Disegni intendo..)

So che ci sono moltissime regole e cercherò di seguirle tutte e se darò fastidio scusatemi tanto çç

Mi sono iscritta soprattutto come supporto wiki perché l'ho sempre usato e vedendo voci mancanti, ho pensato sarebbe stato carino contribuire a completarli.

Ciao ♡
Maledizione! Un altro account fake propagandistico di Dany! Non ti fermerai finchè la wiki non avrà conquistato il mondo, vero?

Benvenuta :v

Con Sylveon si fanno le top pic, oltre ad essere la migliore eeveeluzione in lotta, ed ad avere una delle versioni cromatiche più belle!

Sylveon for president! "Cribbio mi consenta!" (Bruttissima associazione, me ne vado a piangere)

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
^ Se vuoi ricevere un permaban sul wiki quello è il metodo veloce ^^

Se invece vuoi pacificamente convivere sarebbe consigliabile scriverlo al maschile.

(se potessi controllare le varie informazioni che abbiamo scritto in cinese sarebbe fantastico perché non le ha mai controllate nessuno e non vorrei avessimo scritto un sacco di boiate
; )

Parlo fluentemente il cinese ma non lo so scrivere molto bene ahaha sono cresciuta in italia e non ho imparato gli ideogrammi ecco >__< mi avvalgo anche io di google translate che traduce uno schifo ma almeno mi scrive le pronunce degli ideogrammi gne

Farò quanto possibile ^^

E grazie a tutti ♡

Top Bottom