Chi l'ha visto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Petrus Magnus

Passante
Chi-lha-visto_1.jpg


Benvenuti ad una nuova puntata di Chi l'ha visto?.

Facciamo subito un appello per un utente del PCF misteriosamente scomparso nel nulla.

scomp.png


Nome: Andy97

Età: 18 anni

Altezza: Boh

Capelli: Biondi

Occhi: Boh

Scomparso: 8 gennaio 2015

Luogo: Pokemon Central Forum

Segni particolari: Ha il pene piccino.

Se qualcuno dovesse vederlo in giro telefonate subito in redazione al numero telefonico 35698742136580013060078963215468792133

Ricordate di avvertirci in fretta se lo vedete perché zia Carmelina e nonno Asdrubale soffrono (ma nemmeno tanto visto che sono partiti per le Hawaii) da quando il nipotino è scomparso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Ehi, stavolta Yusei non c'entra...
Peccato che questa mania di aprire roba inutile l'abbia diffusa lui. 

E poi mi chiedo perché Drake fa tanto il maturo quando poi da' la colpa sempre a Yusei, e si accanisce sempre contro lui.
Perché a causa delle tue cazzate, ci sono più topic NON-seri che non riguardano il mondo Pokémon in generale ma, ci sono molte più discussioni che riguardano merdate random fatte da te. Un flood unico. Ecco perché me la prendo con te, ora lo sai.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Peccato che questa mania di aprire roba inutile l'abbia diffusa lui. 

Perché a causa delle tue cazzate, ci sono più topic NON-seri che non riguardano il mondo Pokémon in generale ma, ci sono molte più discussioni che riguardano merdate random fatte da te. Un flood unico. Ecco perché me la prendo con te, ora lo sai.
1) Cazzata enorme, sta mania c'era da prima che arrivassi io. Sempre ad accusare gli altri, la gente ormai è brava a farlo.

2) Incazzarsi con la gente in un Forum. Trovami il senso. Poi non ti piace che sia così? Non stare qui allora, o anche meglio, non entrare proprio in Vomitoteca/Base di IRDG.
 

Drake'ro

We gon' be alright
1) Cazzata enorme, sta mania c'era da prima che arrivassi io. Sempre ad accusare gli altri, la gente ormai è brava a farlo.

2) Incazzarsi con la gente in un Forum. Trovami il senso. Poi non ti piace che sia così? Non stare qui allora, o anche meglio, non entrare proprio in Vomitoteca/Base di IRDG.
Frega niente di quello che pensi. Il punto che se ti piace tanto floodare perché non ti trovi un forum basato sul flood? Basta cercare. Tra l'altro è l'abuso che se ne fa di questa sezione che mi fa irritare, va bene creare 3 o 4 topic inutili per scherzare ma alla lunga la cosa comincia a irritare. Sta di fatto che i mod hanno già chiuso diversi topic per ovvi motivi. Io sono l'ultimo di una lunga lista di persone a cui non piace quello che fai. E' solo una mia opinione ovviamente. Fino a poco tempo fa non mi interessavo minimamente a quello che facevi, ma mi hai fatto rotolare le palle talmente tanto con quei continui topic inutili che si, ho decido di intervenire. 
 

Drake'ro

We gon' be alright
A mio parere in un forum ci vanno anche topic simpatici come quelli di Yusei.
Non se i topic di flood cominciato a superare quelli inerenti all'argomento generale del forum. In un posto che presuppongo sia serio vorrei vedere più topic inerenti al mondo Pokémon che a quelli di flood se permetti.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io sono l'ultimo di una lunga lista di persone a cui non piace quello che fai. ho decido di intervenire. 
Già, lunghissima, fammi l'elenco.

Se per te intervenire significa spacciarmi come il cancro della società allora il tuo concetto di intervenire è molto strano. Non risponderò più dopo questo Post, con certa gente ormai ho capito che è inutile che ci parlo, e lo hanno capito anche loro.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Bullshit. Prima di lui c'erano altri che aprivano topic inutili, e quando lui imparerà a regolarsi con l'apertura di topic arriveranno altri utenti che prenderanno il suo posto. Eccetera, eccetera.
IDGAF. E' proprio quello che da fastidio, che apre troppe cose inutili. I suoi topic superano quelli a tema. E' questo il punto. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Stavolta sto dalla parte di Yusei.

Scherzare va bene ma per voi è un hobby flammare.

E non solo perché mi avete rotto il cazzo

Mi cancellate anche questo messaggio, mod?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma no non dire così.

Ricorda che chi ti insulta lo fa perchè invidioso di te e di quello che fai.
Di me c'è tutto meno che da invidiarmi :D

Giusto per dirti un'ultima cosa Drake:

E' proprio quello che da fastidio, che apre troppe cose inutili.
Ho capito che davo fastidio, e mi pare che ho smesso di aprire roba inutile.

A quanto pare le cazzate che dicevo in un altro Forum l'anno scorso si sono avverate: io porterò flame e flood.
 

Tomb

Supercampione
Se sapevo che si sollevava tutto questo vespaio mica mi iscrivevo.
Ok, now tocca a me.Entrambi ci siamo fatti una pessima reputazione, per questo ormai ci reputano bm, imbecilli cancerogeni e bla bla bla.

Io non li sto più ad ascoltare, allora è vero che alcune volte apri cancertopic, ma fidati anche se aprissi topic normali verrebbero immediatamente criticati perché sono tuoi.

E poi verrebbero chiusi.

L'unica soluzione è pensare di essere migliori, ci daranno degli arroganti ok, ma chissene frega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom