Eventi alla Global Trade Station

Camerupt01

OR: 721/721
Salve, avrei un dubbio. Oggi ho sdoppiato dei Diancie, per ottenere qualcosa di interessante alla GTS, ma mi dice che è un pokémon speciale e non posso scambiarlo. La domanda è: ma con tutti i Jirachi, Celebi, DIancie, Darkrai, Shaymin, e chi più ne ha più ne metta che girano, perché io non posso? Come fanno loro?
 

Strax

Smogon Loyalist
Certo che passano, basta non fare uno shaymin con dragobolide, fendispazio e vuototetro e vedi che la gts lo prende per buono
 

Camerupt01

OR: 721/721
Certo che passano, basta non fare uno shaymin con dragobolide, fendispazio e vuototetro e vedi che la gts lo prende per buono
Allora dovrò beccare qualche buon uomo che mi passi la roba tramite scambio normale, tanto mi serve solo Manaphy, non deve essere merce troppo rara.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Allora dovrò beccare qualche buon uomo che mi passi la roba tramite scambio normale, tanto mi serve solo Manaphy, non deve essere merce troppo rara.
Comunque, se non vuoi buttare quei diancie, io li accetto volentieri 
default_Swirlix%5E%5E.gif
 

Drake'ro

We gon' be alright
Quelli dalla IV gen dici? A me non li fa inviare, sempre perché 'sono speciali'. Sará un blocco della specie?
Non so come funzioni, quelli non hanno fiocchi. Io non scambio nulla in GTS quindi non so bene come funziona. Mi fido della tua parola a priori.

Una domanda un po' OT, ma Arceus ottenuto dallo Spazio Origine la banca lo passa? Ho sentito delle voci che dicono di si.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sinceramente mi stanno venendo dei dubbi, appena ho modo provo ad inviare i 3 provenienti da D/P/Pt ad Y e vedo se li fa andare in GTS, anche se sono quasi certo che non sia possibile. Per Arceus mi pare di aver testato solo quelli con AO Michina.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Sinceramente mi stanno venendo dei dubbi, appena ho modo provo ad inviare i 3 provenienti da D/P/Pt ad Y e vedo se li fa andare in GTS, anche se sono quasi certo che non sia possibile. Per Arceus mi pare di aver testato solo quelli con AO Michina.
Mmmmmm, ci sono solo due parole da dire: che schifo!
 
Ne approfitto per dire una cosa stran chem i è successa: la gts non mi fa scambiare un Misdreavus che proviene da Colosseum, sapete perchè?
 
Scusate...ma oggi cercando sul gts mi sono sorte certe domande...

1)Come pretendono che qualcuno gli dia un Groudon per un rattata

2) come mai ci sono quelli che vkgliono disperatamento poke come dianci,celebi,jirachi i quali non possono essere scambiati

3) perchè il mio groudon hoen born non puó essere scambiato sulla gts?
 

Strax

Smogon Loyalist
Scusate...ma oggi cercando sul gts mi sono sorte certe domande...

1)Come pretendono che qualcuno gli dia un Groudon per un rattata

2) come mai ci sono quelli che vkgliono disperatamento poke come dianci,celebi,jirachi i quali non possono essere scambiati

3) perchè il mio groudon hoen born non puó essere scambiato sulla gts?
1) E' gente che vuole passarsi i leggendari da una cartuccia a un'altra sfruttando la GTS, certo che se metti un Rattata chiedendo un Groudon non ti snipa nessuno, e se succede tanto meglio per te :D

2) Perchè sono dei bimbiminkia che non sanno che certi Pokemon in GTS non possono andare.

3) Boh? Gli stai facendo tenere la Gemma Rossa? Se si è quella :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
1) E' gente che vuole passarsi i leggendari da una cartuccia a un'altra sfruttando la GTS, certo che se metti un Rattata chiedendo un Groudon non ti snipa nessuno, e se succede tanto meglio per te :D

2) Perchè sono dei bimbiminkia che non sanno che certi Pokemon in GTS non possono andare.

3) Boh? Gli stai facendo tenere la Gemma Rossa? Se si è quella :)
Si ma se uno cerca un rattata...e trova nell'ULTIMA PAGINA uno che cerca groudon con il messaggio TRADE PLEASE....Cokunque no non ha la gemma rossa e nemmeno la mossa di oras...anche con kyogre mk da lo stesso problema...forse per il ricordamosse?
 

Strax

Smogon Loyalist
Si ma se uno cerca un rattata...e trova nell'ULTIMA PAGINA uno che cerca groudon con il messaggio TRADE PLEASE....

Cokunque no non ha la gemma rossa e nemmeno la mossa di oras...anche con kyogre mk da lo stesso problema...forse per il ricordamosse?
Allora in quel caso ti rimando al punto 2 della mia risposta :D Quanto a Groudon mi sa di si allora, è per via di Precipice Blades/Origin Pulse fra le mosse reimparabili, non te li fa mettere in GTS a causa di X e Y :)
 
Top Bottom