La cosa che vi fa più schifo al mondo

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Le cose mi fanno schifo a periodi.

Ci sono periodi in cui urlo a una gocciolina di sangue, mentre in altri potrei assistere a uno sventramento senza dire nulla (
)

Forse l'unica cosa fissa è la paura delle farfalle notturne u_u

Il pressapochismo, sicuramente legato alla pigrizia di molti: qualcosa che potrebbe essere sicuramente fatto meglio, magari rispettando le regole del campo in cui ci si trova ad agire, viene trascurato.

Ad esempio, gli accenti: è molto faticoso mettere un accento sulla "e" quand'è copula?

Ovviamente tale comportamento non esiste solo in linguistica, ma anche in altri ambiti.

La poca scelta di faccine su PCF...

Oltre alle cavolate, la stupidità umana, che non tralascia la mia stessa figura (sono solo un semi-dio...per ora), è la cosa più raccapricciante e vergognosa che possa esistere nell'universo. Riusciamo a complicarci la vita da soli in una maniera superlativa xD 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi fa schifo il lardo del prosciutto (sia crudo che cotto). Alla sola idea di mangiarlo mi viene da vomitare.
Mi sa che in Ostetricia hanno scambiato il braccialetto di mia sorella col tuo, lol. Anche io aborrisco il grasso del prosciutto e mi fa fare conati se lo accosto alle labbra, awww!

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom