La cosa che vi fa più schifo al mondo

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
Odio lombrichi, millepiedi, centopiedi e tutti gli esseri con le zampette o che strisciano di qua e di là. Ho anche una terribile erpetofobia, ma i lombrichi la battono.

Cioè, come fanno a non schifarvi? Sono viscidi, strisciano ovunque e si dimenano in maniera orribile!

Tanto per dirvi, l'altro giorno ho trovato un millepiedi nero in camera mia (non chiedetemi come ci sia entrato) e mi sono messo a gridare come una donnicciola "Vai via, essere immondo!" e l'ho scalciato fuori dalla porta. Esperienza terribile! 

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Ale, Carma condivide il pensiero di SkarmoryMaster, quindi immagino che ci penserà lei a rispondere adeguatamente alla tua immagine.

All'OP: come fanno a farti schifo i vermi? Sono così viscidi e mollicci e privi di una forma propria! (i lombrichi tra l'altro non hanno le zampe). Amo quando piove, perché i portici che ho vicino a casa mia si riempiono di quelle adorabili bestiole, è così bello starli a guardare mentre si muovono!

Se dico che mi fanno schifo i cani brutti, tipo quelli che sembra si siano andati a spiaccicare contro un muro per avere un muso così schiacciato Carma mi banna, vero?

CiaobyDany

Wiki
A me piace qualsiasi condizione climatica esistente, lo sai.

E i cani brutti sono brutti, non è colpa mia.

Ma soprattutto, cosa avete contro i lombrichi?!?

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
A me piace qualsiasi condizione climatica esistente, lo sai.

E i cani brutti sono brutti, non è colpa mia.

Ma soprattutto, cosa avete contro i lombrichi?!?
E me lo chiedi? Sono viscidi, si contorcono e fanno senso! RACCAPRICCIANTE!

Dany, Aleterla ha ragione, non meriti la nostra amicizia. Ma io continuerò lo stesso a tartassarti di domande sul Wiki. :D

CiaobyDany

Wiki
Ora dammi una motivazione sensata per cui dovrebbe essere un aspetto negativo l'essere viscido.

Anche gli spaghetti sono viscidi, eppure li mangi!

Strax

Smogon Loyalist
Le cimici. Non credo ci sia nulla che mi fa più schifo di quegli inutili cosi verdi o marroni volanti e puzzolenti. 

Quei cosi sono tutto fuorché apprezzabili
I neonati sono demoni venuti dall'Inferno al solo scopo di distruggere la vita altrui, che sia quella dei genitori o degli amici dei genitori che si troveranno le bacheche FB intasate di foto del pargoletto e che dovranno sorbirsi le telefonate della mammina iperentusiasta che non perderà occasione per raccontare di quanto sia dolce il suo bebè, anche quando fa i bisogni nel pannolino.

(Odio i bambini, si era capito? :D )

I neonati sono demoni venuti dall'Inferno al solo scopo di distruggere la vita altrui, che sia quella dei genitori o degli amici dei genitori che si troveranno le bacheche FB intasate di foto del pargoletto e che dovranno sorbirsi le telefonate della mammina iperentusiasta che non perderà occasione per raccontare di quanto sia dolce il suo bebè, anche quando fa i bisogni nel pannolino.

(Odio i bambini, si era capito? :D )

Top Bottom