Eh già, intanto ringrazio Lord Bel e te Sirius in minima parte avevo pensato alle vostre soluzioni soprattuto la tua sirius voglio vedere se ci sono altre idee e poi procederò in qualche modo.Sirius ha scritto:Aspettando Samus...
Si ho capito, ma una cosa adesso sono sull'account di mio padre e funziona tutto, sul mio prima manco a internet si connetteva °_° mi sa che la formattazione è vicina cmq appena posso provo il tuo metodo Cx!cx! ha scritto:Non hai fatto nessun aggiornamento di driver o altre installazioni, vero?
Dopo il riavvio, se non carichi msn, la musica la senti regolarmente oppure proprio niente fin da subito?
Prova a disattivare e riattivare la periferica, facendo click destro in corrispondenza di "SoundMAX Integrated Digital Audio" nella finestra di gestione periferiche, e selezionando le scelte opportune.
Eventualmente prova a rilevare se il sistema ha percepito qualche modifica della periferica (ma non penso), scegliendo "Rileva modifiche hardware" dal medesimo click destro di cui sopra. Se non ce ne sono, si dovrebbe aprire e (quasi) immediatamente richiudere una piccola finestrella.
Allora ho fatto la scansione e come temevo non risulta nulla, adesso farò un ripristino di windows, non comporta la perdità di dati vero?Sirius ha scritto:Beh è dovuto a qualche genere di virus o alla mancanza di qualche dll.
Prova a fare un ripristino e poi a fare una scansione
Il ripristino no, solo che se hai messo i temi dovrai reistallare il tutto.~The King~ ha scritto:Allora ho fatto la scansione e come temevo non risulta nulla, adesso farò un ripristino di windows, non comporta la perdità di dati vero?
Oggi funziona tutto alla perfezione e non chiedetemi come °_°.Sirius ha scritto:Il ripristino no, solo che se hai messo i temi dovrai reistallare il tutto.
I misteri di winzozz °°~The King~ ha scritto:Oggi funziona tutto alla perfezione e non chiedetemi come °_°.
Con il router nn lo fà più.Sirius ha scritto:I misteri di winzozz °°
Per esempio a me, quando stacco accidentalmente il cavo del modem, non mi si riconnette più e mi dà errore di Password e nome utente errati.
E mi si risolve solo con il riavvio.
Forse è per il fatto che ho un IP dinamico...
Già provato ma resta sempre il rumore..Sirius ha scritto:Non ti saprei aiutare.
Se vuoi provare, gioca un pò con il "Controllo volume" di Winzozz e vedi se abbassando qualcosa la cosa non persiste.