Edizione Gennaio 2015 - Utente preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve, mi è venuta questa idea proprio ora, che secondo me è originale e carina.

Il mio Utente preferito!
 ​
Regole generali:
 ​
- Ogni mese verrà aperto un Topic, dove ognuno dirà qual è stato il suo utente preferito in quel mese, e, se vuole, anche il perché.
- Per motivi di spazio e svantaggio dell'utenza, non si farà un sondaggio del Topic, visto che il più votato sarebbe IRDG.
- Nel Post iniziale dell'Edizione successiva verranno elencati i vincitori di quelle precendenti. Quindi, nell'Edizione di Marzo verranno elencati i vincitori dell'Edizioni di Gennaio e Febbraio.
- Alla fine dell'anno verrà annunciato l'Utente Preferito dell'Anno, che avrà un bel premio: unbelniente!
 ​
 ​
 ​
Via con i voti!
 ​
 ​

Io sinceramente voto Venus Dreams o qualunque sia il suo Nick, dopo una certa discussione in MP, durante questo mese, ovviamente, mi è diventato simpatico.

 ​
 ​
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono onorato di ricevere il tuo voto ^^ non me l'aspettavo per niente :) btw è VenusDrew (e meno male che sono il tuo utente del mese asd).

Quanto a me, sono davvero combattuto, sopratutto perché, grazie a Tina, s'è creata una bell'alchimia con molti utenti del forum. In ogni caso, il mio voto va a RealityCheck, con il quale ho instaurato un rapporto davvero simpatico e che mi fa morire dal ridere con le sue battute e i suoi post.
 
D

Dream

Io mi candido nel ruolo di Laura Boldrini. C'è anche a chi piace la mia voce.

tumblr_niy947I3xs1s7ub96o1_400.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom