succede anche questo...

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Una donna in america partecipa a un concorso ove bisognava bere molta acqua e il premio in palio era un box con dei giochi per wii, la donna ha vinto ma appena arrivata a casa e morta per intossicazione di acqua

Articolo completo qui

ora dico fin dove si spinge la gente per i videogiochi,addirittura 2 litri ogni 15 minuti senza mai andare in bagno...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ne ho sentito parlare un paio di giorni fa. Una madre di tre figli? Non riuscivo a crederci!

E sì che è abbastanza noto che l'indigestione d'acqua è molto pericolosa. Spiace dirlo (stante la triste conseguenza), ma un pensierino minimo minimo sul rischio (rapportato al possibile beneficio) che stavano correndo, a lei ed a tutti i partecipanti non è venuto a mente?

I responsabili di quella stazione radiofonica sono, imho, comunque dei criminali nell'organizzare e realizzare un concorso del genere, e magari senza un'adeguata pre-informazione.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vabbè che dico sempre "Per il Wii questo ed altro", ma questo è veramente troppo :°°°D

A cosa ti serve vincere se poi non puoi usare i videogiochi? °_°

Comunque sono d'accordo sul fatto che gli autori di quella radio sono dei criminali...non è che dovevano informare sui rischi, dovevano proprio evitare di fare quel concorso...

P.S. Ho letto l'articolo che hai linkato...e non dice da nessuna parte che si trattava di videogiochi per Wii °_°
 

The King

Amministratore di condominio
Beh, ogni giorno se ne sente una, mi aggrego anche io a dire che gli autori di quella radio sono dei criminal e di certo potevano avvertire quella povera donna del pericolo a cui andava incontro...

si era iscritta alla gara nella speranza (poi rivelatasi illusoria) di vincere il primo premio, un box per videogame Nintendo.
Beh, non dice che era per il Wii  :P :P
 
S

Super Warrior

Beh, ogni giorno se ne sente una, mi aggrego anche io a dire che gli autori di quella radio sono dei criminal e di certo potevano avvertire quella povera donna del pericolo a cui andava incontro...
Di certo non servivano gli autori a dire ai partecipanti a cosa andavano incontro,bastava un minimo di intelligenza a capirlo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vorrei ricordare che siamo in America, dove la disinformazione è di casa.

Non so se è stata scelleratezza o ignoranza a muovere quella signora, e io credo che fosse stato il secondo caso.

Probabilmente non lo sapeva, magari Cx! lo ha dato per scontato, ma non lo è così tanto.

morta per intossicazione di acqua
Se vogliamo fare i pignoli, l'acqua non intossica, dato che di tossine non ne porta. Al massimo troppa acqua danneggia per eccessivo effetto osmotico, in particolar modo le cellule celebrali, le uniche che non si possono riprodurre.
Di certo non servivano gli autori a dire ai partecipanti a cosa andavano incontro,bastava un minimo di intelligenza a capirlo.
Va bene che si sa che "Il troppo storpia", ma ripeto: Un po' di disinformazione e il gioco è fatto.
 

Syrio

AppesitÃ
Mah...

Cmq come diceva Lorbel l'acqua non intossica, manda in sovraccarico l'apparato digerente che non riesce ad assimilare o espellere l'acqua, di solito c'è il rigetto, ma con 15 litri....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
15 erano i minuti ∞
Ha ragione SW, erano 15 minuti, non 15 litri.
manda in sovraccarico l'apparato digerente che non riesce ad assimilare o espellere l'acqua
Davvero? Sarà che è solo il primo anno che ho biochimica, ma mi era sfuggito.In ogni caso, non è una cosa da fare, tenetelo bene a mente per il futuro :-1
 

Aquila 1

Amico
default_chirolp_gusun.gif
Questa storia mi ricorda tanto quella del bambino che si buttò dal balcone credendo di essere charizard 
default_chirolp_gusun.gif


Lord Bel ha scritto:
Vorrei ricordare che siamo in America, dove la disinformazione è di casa.

Non so se è stata scelleratezza o ignoranza a muovere quella signora, e io credo che fosse stato il secondo caso.

Probabilmente non lo sapeva, magari Cx! lo ha dato per scontato, ma non lo è così tanto.
Mai sentito niente di più esatto.....

La dinsinformazione....e poi si lamentano dei paesi del terzo e quarto mondo......
 

Syrio

AppesitÃ
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
default_chirolp_gusun.gif
Questa storia mi ricorda tanto quella del bambino che si buttò dal balcone credendo di essere charizard 
default_chirolp_gusun.gif


Mai sentito niente di più esatto.....

La dinsinformazione....e poi si lamentano dei paesi del terzo e quarto mondo......
Lasciando perdere che io ho sentito che si credeva pidgeotto...

Ma poi cosa c'entrano i paesi del terzo e del quarto(?!) mondo....
 

Aquila 1

Amico
Sirius ha scritto:
Lasciando perdere che io ho sentito che si credeva pidgeotto...

Ma poi cosa c'entrano i paesi del terzo e del quarto(?!) mondo....
lascia stare, certe volte le mie corde vocali si scollegano dalla mente....

PS:no, no era proprio charizard, difatti si butttò urlando:"CHAAAAAA"
 
Top Bottom