Giapponesi in Italia

Chris96

Zoidberg
I Pokémon, come ben si sa, sono giapponesi. E quindi si suppone che i giapponesi siano dei grandi appassionati.

Ora mi chiedevo se qui o fuori conoscete dei giapponesi in Italia che siano o meno appassionati dei Pokémon.

Mi scuso se la discussione è un po' stupidina.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No però ho conosciuto un po' di cinesi. [emoji630]

Non ho mai parlato di Pokémon con loro però. [emoji244]
 

Korra

Amico
io conosco un paio di giapponesi che però sono fissati con altri anime. là ci sono troppi anime e manga, troppi... mentre da noi bene o male arrivano solo quelli + famosi...  
 

Korra

Amico
io dei giapponesi so solo che la maggioranza dei ragazzi non sposerebbe mai una donna non giapponese... 
 
I giapponesi sono carini.

Eccone alcuni esempi:

66357_453880078999_173222483999_5205118_1520890_n.jpg
btzdageceaatkvm.jpg
 

RealityCheck

Element of generosity
Stessa cosa per me, non mi piacciono le ragazze asiatiche, mi sembrano troppo finte e uguali tra loro, non per stereotipo, ma per parere personale
 
Sorry ma dissento: hai postato due Barbie praticamente... troppo effeminati!
Non li chiamerei nemmeno effeminati, sono semplicemente ragazzini adolescenti. Cmq è opinione comune (naturalmente sempre con le dovute eccezioni) che gli uomini asiatici non siano un granchè, e francamente sono d'accordo, non penso di averne mai trovato uno che mi piacesse.
 

Hige

Hexxus
Mod
Le giapponesi hanno il loro fascino, e se ne trovano di carine (o almeno in Giappone ne ho viste parecchie), poi la divisa da studentessa rende il tutto più bello (il primo che posta una racchia o un tizio in divisa femminile vince un ban)

Ho conosciuto recentemente un giapponese comunque, coinquilino di un mio amico, l'ho odiato con gran parte di me stesso visto che ci ha chiusi fuori di casa lasciando le chiavi nella toppa...
 
Top Bottom