Pokegen in X/Y & ORAS: Crea qualunque pokèmon su cartuccia SD

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Da qualche giorno è disponibile un metodo per inserire nei propri giochi qualunque pokèmon utilizzando la scheda SD della console e il programmino Pokhex.

Metto il link del video che spiegherebbe il procedimento (non ho controllato se ci siano guide in ITA quindi abbiate pietà di me!)



Voi cosa ne pensate?  La mia opinione è abbastanza (tutta) negativa... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non ho lo sbattimento di vedere il video XD più o meno di cosa si tratta? È testato? Funziona? :)
E' un metodo funzionante al 100% che ti spiego in sintesi:

Inserisci i file (tra cui anche il pkm che hai creato con il programma) nella SD della console 3ds

Ti assicuri che la console abbia l'aggiornamento alla versione 9 (l'ultima versione insomma)

Reinserisci la SD nella console, accedi al browser e cancelli la cronologia e i cookie.

Accendi il gioco, ti assicuri di non avere pokèmon nel box 1 e ti posizioni davanti al pc

Premi il tasto home lasciando quindi il gioco in pausa e accedi a internet

Ti colleghi a un sito che dopo pochi secondi ti darà un errore di caricamento

Rivai nel gioco, apri il box e... voilà! Ti ritrovi il pokèmon creato.

Il punto è che tale metodo è un calcio nei maroni per chi passa il tempo a breedare, evsare e softresettare...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il punto è che tale metodo è un calcio nei maroni per chi passa il tempo a breedare, evsare e softresettare...
Sostanzially, thiz ^

Appena hai aperto il topic ho subito controllato in giro, e già girano pokemon fatti così, ad esempio su pm già si vedono persone che offrono tutto ottenuto così
default_chirolp_gurug.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Oddio, non m'ispira molto la cosa :/ il fatto che ora tutti i bimbiminkia spacceranno sti gran cheattoni come nulla fosse mi altera, ma alla fine non possiamo farci niente.

Grazie mille del chiarimento Pierrecì; sono tentato di farmi Hoopa e Volcanion per vedere se sbloccano qualcosa in XY (e per registrarli). Fortunatamente, almeno per i momento, non possono andare in scambio :)
 

RealityCheck

Element of generosity
I cheat c'erano già, ora sono più accessibili

Certo che può funzionare anche per clonare o per trasferire file .pkm su xy e oras senza bisogno di strumenti esterni è una buona cosa, basta usarlo in modo responsabile e non cheattare come bimbiminkia, ma del resto mezzo mondo lo farà, andassero a cagare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
...ora tutti i bimbiminkia spacceranno sti gran cheattoni...
Quando mai, difatti su pm mi sono rifiutato di fare un account :D comunque magari proverò questo metodo giusto x registrare quei leggendari evento che altrimenti non potrei mai avere, dopodiché li libererò o li butterò nel box a marcire...di sicuro per ottenere i pokemon competitivi opterò per la via classica, per generarsi tutto cosi che senso ha giocare sul 3ds? Tanto vale usare showdown...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Si possono creare più Pokémon alla volta? Se sì lo uso solo ed esclusivamente per il Nazionale, che ultimamente mi sta rompendo le palle da completare. Poi magari posso anche mettere tutti i leggendari che non ho ma che ho avuto di passaggio tramite scambi... Hoopa e Volcanion mai. Aspetto l'evento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Si possono creare più Pokémon alla volta? Se sì lo uso solo ed esclusivamente per il Nazionale, che ultimamente mi sta rompendo le palle da completare. Poi magari posso anche mettere tutti i leggendari che non ho ma che ho avuto di passaggio tramite scambi... Hoopa e Volcanion mai. Aspetto l'evento.
Se succedo cazzate come la comparsa di Batman shiny All35 nel box con caratteri egiziani nel nome non ti lamentare. Ti avviso perché questi errori sono frequenti negli editor. Figuriamoci in un editor come il PHex che è ancora ai primi stadi, i mean su PP.org stanno già facendo (ovviamente) i test per correggere i bug.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok, appena ottenuto Hoopa. Very easy, in effetti.

EDIT: LOL anche Volcanion shiny. Si può creare qualsiasi porcata :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Se succedo cazzate come la comparsa di Batman shiny All35 nel box con caratteri egiziani nel nome non ti lamentare. Ti avviso perché questi errori sono frequenti negli editor. Figuriamoci in un editor come il PHex che è ancora ai primi stadi, i mean su PP.org stanno già facendo (ovviamente) i test per correggere i bug.
Calmati, ti ho fatto solo una domanda. A quanto ho capito si può fare solo uno alla volta. 
 

Strax

Smogon Loyalist
Boh, ho gennato un Arceus...che dire, funziona. L'unica fregatura è che i pokemon gennati non li registra nel pokèdex, bisogna mandarli a qualcuno e farseli poi rimandare...e l'unica cosa che mi interessava era proprio avere sti pokemon impossibili nel dex :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Asd allora sei schiavo del resto dell'utenza XD
Eccheppalle xD Comunque visto che funziona sono molto tentato di gennare i restanti eventi solo per completare il pokèdex, e poi farli ammuffire in un box...lo so, non sono richiesti, ma non potete capire il fastidio che mi salirebbe ad avere il dex completo, il prof. Birch che mi da il cromamuleto, e vedere quei vari settori di dex con ------------- al posto del pokèmon....

...ah no, se avete letto della mia maniacalità nell'altro topic lo potete immaginare :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Boh, ho gennato un Arceus...che dire, funziona. L'unica fregatura è che i pokemon gennati non li registra nel pokèdex, bisogna mandarli a qualcuno e farseli poi rimandare...e l'unica cosa che mi interessava era proprio avere sti pokemon impossibili nel dex :D
Mi hai appena confermato che non cheatterò il mio DS se devo farmi un culo così con gli scambi non avendo la banca.

Eccheppalle xD Comunque visto che funziona sono molto tentato di gennare i restanti eventi solo per completare il pokèdex, e poi farli ammuffire in un box...lo so, non sono richiesti, ma non potete capire il fastidio che mi salirebbe ad avere il dex completo, il prof. Birch che mi da il cromamuleto, e vedere quei vari settori di dex con ------------- al posto del pokèmon....

...ah no, se avete letto della mia maniacalità nell'altro topic lo potete immaginare :D
Stessa cosa, al limite mi faccio solo gli eventi che ho avuto solo in prestito per il Dex per poi ridarli, e i leggendari ottenuti nello stesso modo.  
 
Top Bottom