SONO APPENA ARRIVATO! CIAO A TUTTI! MI SERVIREBBE UN POKEMON CON VENTOSE PER FAVORE :((

markolino993

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi ho pokemon zaffiro alpha se volete scambiare con me io sono qui!!...il mio codice amico non so come vederlo se magari me lo dite grazie ho incominciato ieri a rigiocare che mi sono comprato il game boy + pokemon zaffiro alpha
 

Kuroi

Passante
Intanto benvenuto^^ allura, piccole premesse, esiste una sezione apposita per chiedere pokèmon e non è certo quella di benvenuto, in cui magari ti presenti al forum per farci sapere qualcosa di te ;) per quanto riguarda il codice amico, su lista amici dovresti essere il primo della lista, con il codice amico ben visibile in basso ;)  

PS: game boy e zaffiro alpha non sono compatibili, ti hanno fregato xD 
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Intanto benvenuto^^ allura, piccole premesse, esiste una sezione apposita per chiedere pokèmon e non è certo quella di benvenuto, in cui magari ti presenti al forum per farci sapere qualcosa di te ;) per quanto riguarda il codice amico, su lista amici dovresti essere il primo della lista, con il codice amico ben visibile in basso ;)  

PS: game boy e zaffiro alpha non sono compatibili, ti hanno fregato xD
Magari intendeva Il Ds xD
 

markolino993

Zoidberg
Va beneeee!!! Allora scusatemi!!! no hoi comprato il nintendo 2ds con pokemon zaffiro che tra l'altro l'ho quasi finito in 7 ore di gioco xD ...vbb ho sempre giocato a pokemon fin da pokemon giallo e blu. Comunque sia io sono Marco sono di Roma e ho 21 anni lo sò sono grandicello per giocare a pokemon mah mi è sempre piaciuto e giocandoci mi fa tornare bambino :D  
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
lo sò sono grandicello per giocare a pokemon
In questo forum ci sono pure dei quarantenni che giocano a Pokémon, non devi preoccuparti :vComunque benvenuto
default_chirolp_bey2.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Che te ne fai di un Pokèmon con ventose? xD Comunque raccogli il fossile di Lileep nel deserto e sei a posto ^^

Benvenuto :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Radifossile, e comunque so che il pokèmon con ventose è per il chain fishing per catturare un magikarp shiny muahahah xD comunque io ho 22 anni e sono di roma, quindi no problem per l'età ;)
Seriously? Credevo che la storia di Ventose fosse una leggenda metropolitana... :D

Ah, io ho 25 anni e gioco a Pokèmon, quindi... :D
 
Top Bottom