Problemi di accesso

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Pochi minuti fa, a causa di uno mio log-out, ho provato a riconnettermi. Ho inserito mio Nick e Password, ma non mi faceva entrare. Cambiato password, ma nulla ancora. Disperato invio Email, come indicato nella Mail di recupero password, alla vostra Mail ([email protected]'eramavabbè), e aspetto.

Dopo 30 secondi mi viene l'illuminazione: proviamo a inserire il mio vecchio Nick: YuseiFudo100000. Lo faccio e indovinate? Entro O.o

Ma perché questa cosa? Cioè perché mi ha fatto entrare con quello vecchio e non con quello nuovo?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se è il nick con il quale ti sei registrato è anche 'il nome' del tuo account, quindi non cambia. Io pur avendo cambiato nickname entro sempre con il nome vecchio, è normale :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
devi inserire il nome utente (in altri siti direttamente la mail), non il nome visualizzato (nickname o soprannome)
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
WAIT. TU SEI DEL 99. la tristezza ora assale ME.
Sembro un ultrasessantenne? lolz

Tanto lo so che mi aspetta la solita risposta che dimostravo 12 anni, me lo dicono tutti anche in real :/ (pensavo solo di aspetto, ora mi convinci anche col carattere, lol)

No, è un 2001, come Fanta, ma ogni tanto si spaccia per 99 per sembrare più grande.
Mi fai tornare in mente questa discussione

(21:55) CharizaedMaster2002: però ho messo 2002 per sembrare più grand(21:55) CharizaedMaster2002: allora sono uno dei piu grandi quì

(21:55) CharizaedMaster2002: ahahahahahah
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma che 12, io di carattere te ne davo almeno 17-18 (in realtà non è tanto di più della tua vera età, ma è psicologicamente tanto per uno del 90)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma che 12, io di carattere te ne davo almeno 17-18 (in realtà non è tanto di più della tua vera età, ma è psicologicamente tanto per uno del 90)
Penso che tu sia il primo che me lo dice :°D

Avevo pure caricato una canzone tempo fa in cui dimostravo le mie doti canore e tutti hanno notato la mia voce da bambino, lolz
 
Top Bottom