Quando l'avrai preso, approfitta a mettere il pinguino su quello vecchio ed ad andare online solo da lì, così risparmierai moooolte noie in futuroliuton2005 ha scritto:Sono ansioso di prendermi il PC nuovo..
Sono ampiamente d'accordo su ciò e magari potrebbe mettere il pinguino almeno anche su parte del nuovo pc, tanto per stare più tranquillo.Carmageddon ha scritto:Quando l'avrai preso, approfitta a mettere il pinguino su quello vecchio ed ad andare online solo da lì, così risparmierai moooolte noie in futuro![]()
Come hai risolto? Hai seguito il buon suggerimento di Samus o altro?liuton2005 ha scritto:Oltre a questo problema (che adesso è sparito)
Difatti nemmeno io sono per "o stai con noi o contro di noi": Windows ha molti pregi e per questo lo mantengo nel pc, in totale pacifica convivenza con la susina. E in chan, quante volte ho chiesto a chi si lamentava che Win gli si era impallato:cx! ha scritto:Tuttavia mi sembra troppo comodo scaricare sistematicamente ogni colpa di malfunzionamento sulle spalle di Windows, soprattutto se il suo pc ha già dei problemi pregressi e non risolti (il discorso dei filmati che si interrompono), probabilmente dovuti ad una erronea o mancata installazione/configurazione di qualche codec/driver; problemi che possono avere contribuito al momentaneo malfunzionamento.
:PCarmageddon ha scritto:- Esegui deframmentazioni periodiche?
("defraché?")
Ma soprattutto a Bill Gates, che lui con i PC non c'entra proprio un gates. È solo uno con fiuto per gli affari e, a distanza di anni, molta gente non l'ha ancora capito.cx! ha scritto:Tuttavia mi sembra troppo comodo scaricare sistematicamente ogni colpa di malfunzionamento sulle spalle di Windows
Minchia, c'è da vantarsene ad usare in maniera massiccia software contraffatti, complimentoni alla Romania.liuton2005 ha scritto:
E tra l'altro mi colpisce moltissimo questa frase, come a sottolineare ancora una volta il solito luogo comune del cazzo: Windows = Computer.liuton2005 ha scritto:e senza la pirateria non sarebbe nemmeno esistito il PC in Romania..
Vorresti dire il contrario?Lord Pum ha scritto:Perché c'è ignoranza e perché si pensa che Windows = Computer.
AH si?Lord Pum ha scritto:E poi, comunque, essendo il secondo uomo più ricco del mondo,
Pare che tu sappia leggermi nella mente. o.oliuton2005 ha scritto:Vorresti dire il contrario?