Dubbio amazon.

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Sto per aquistare una Wacom Intuos Pen CTL-480S-S Tavoletta con Penna, che include SW ArtRage Studio 3.5 e Autodesk Sketchbook Express, taglia Small, di colore Argento/Nero (link al prodotto: http://www.amazon.it/gp/product/B00ME7HE5Q/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H) però ho ancora dei dubbi:

1) Sotto il nome del prodotto c'è scritto ''di Wacom'', quindi il prodotto è venduto dalla Wacom e non da terzi?
2) Dove è scritto se tale prodotto è nuovo o usato?
3) Se il prodotto è difettato posso restituirlo?
4) Se il prodotto si rompe da qui a 6 mesi, posso cambiarlo?
5) Perché sul sito della wacom tale prodotto costa 70 euro e qui ''solo'' 58,41 euro?

ho già comprato un case per il 3ds da amazon però 6 euro non mi davano tutte queste perplessità XD

CONFIDO IN VOI
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
1) sì, leggo "marca Wacom"

Per le 2),3),4) a questo punto fai domanda direttamente al venditore, dato che vedo che ha già risposto a molte altre domande

5) A volte esistono queste offerte: alcuni venditori non hanno grandissimi magazzini, quindi puntano a farsi spazio.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
1) è venduto e spedito da Amazon, Wacom è il marchio

2) solitamente quando è venduto da amazon è tutto nuovo, al massimo ci sono prodotti ricondizionati ma viene segnalato.

3) Sì, credo tu abbia 30 giorni per fare il reso.

4) Questo non lo so ma sicuramente puoi portarlo in un centro assistenza in garanzia.

5) perché sì, non ho mai capito perché amazon offra sconti enormi ma non mi lamento :P
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
credo che amazon offra sconti enormi perchè compra quantità enormi di prodotti, e alla fine sul prezzo ogni elemento è scontato (?)

esempio compro 200 000 pokemon omega ruby e visto che ne compro così tanti alla fine rivendendoli tutti con un piccolo sconto ci guadagno comunque.

Ma è una mia supposizione
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
ho fatto l'ordine, questa volta con la mia master card (
default_gangnam.gif
default_gangnam.gif
default_gangnam.gif
default_gangnam.gif
default_gangnam.gif
default_gangnam.gif
)

però ho notato una cosa... oltre alle 16 cifre ed il nome non mi ha chiesto nessuna ''autorizzazione'' ò.ò

,,,quindi tutte le persone che sanno le 16 cifre possono pagare online con la mia master card?
 

Steph

Great Teacher
Mod
anche a mia madre amazon non ha chiesto il cvv2 (a me sembrava lo avesse chiesto per la mia carta). altri negozi online invece, come ad esempio le poste od i corrieri per prenotare un ritiro, me lo chiedono sempre, pur essendo registrato/cliente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
anche a mia madre amazon non ha chiesto il cvv2 (a me sembrava lo avesse chiesto per la mia carta). altri negozi online invece, come ad esempio le poste od i corrieri per prenotare un ritiro, me lo chiedono sempre, pur essendo registrato/cliente.
cardgame me lo ha sempre chiesto -- se penso a tutte le persone con cui ho fatto lo sborone che hanno visto la carta e letto i numeri.................................. -fp
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra che la carta su amazon non possa essere legata a più di un account, comunque, quindi dovresti essere ben al sicuro.
 
Top Bottom