E tu di cosa hai paura?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E poi bo, non posto più in Vomito e trovo milioni di idee per i Topic in Off-Topic.

Voi di cosa avete paura? E' preferibile dire paura strane, ma vanno bene tutte.

Comincio io:

- Ho un po' paura di nuotare dove non posso toccare il fondo, o con una distanza fra i miei piedi superiore ad un metro.

- Ho paura dei fantasmi, è un orrore rimanere da soli in casa ç.ç soprattutto di sera ç.ç

- Ho paura che qualcuno mi rapisca per drogarmi (wut?).

- Ho paura che mi suoni la sveglia in classe, ed è successo questo sabato ç.ç
 

~Lighty

Rosso è meglio
- Ho un po' paura di nuotare dove non posso toccare il fondo, o con una distanza fra i miei piedi superiore ad un emtro
Questo anche io, per paura di trovarmi in sotuazioni tipo questa:
71482249-E777-11.jpg
Ora, scherzi a parte, mi sembra ci fosse già un topic per le paure /:
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Terrore assoluto delle api e di tutti gli altri simpatici insetti con mimetismo mülleriano, che è esploso con un paio di anni di ritardo dopo che un'ape mi ha punto. Non posso rimanere nella stessa stanza con uno di quei diabolici insetti. Tuttavia non mi danno alcun fastidio se so che c'è una qualche protezione tra me e loro, che sia una zanzariera, un vetro ecc.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A finire la frase ovviamente, infatti l'ha lasciata a metà (manca anche il punto).
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho paura del buio (da piccolo ero sicuro che nella stanza dei miei venisse fuori uno da sotto il letto con un coltello, perciò accendevo sempre la luce e controllavo)

Inoltre ho una paura matta nel chiudere le serrande, sono convinto che prima che si chiudano del tutto arrivino della mani da sotto per aprirla...

Lo so, è copiata spudoratamente da InSegreto, ma ho veramente paura di questo...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte

RealityCheck

Element of generosity
La paura di essere in un posto chiuso con una ragazza e avere un attacco di diarrea

Seriamente, ho paura degli aghi, delle altezze e di tante altre cose, ma la cosa più tremenda sono i serpenti, appena li vedo impazzisco, mentre adoro i rettili, tipo tartarughe, coccodrilli, camaleonti o altri, certo che anche le api e le vespe non scherzano, per le prime però almeno c'è la soddisfazione che se ti ammazzano muoiono anche loro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
A parte un irrazionale Fobia per Scar (che con il tempo sto superando XD) non mi pare di avere altre paure. Sì, gli insetti mi fanno schifo, ma non mi fanno paura. Poi beh, anche gli squali non scherzano, ma alla fine non avrei nemmeno dove incontrarlo. Per altezza e buio ci sono passato, ma le ho superate crescendo. L'ignoto/paranormale mi affascina, ma al tempo stesso mi inquieta.
 

Korra

Amico
io da piccola avevo paura dei morti viventi, non so perché visto che sapevo benissimo anche allora che i morti purtroppo non si muovono più. Boh. Ora sono molto sensibile alle vertigini anche se non sono sicura di avere una vera e propria acrofobia e ho paura delle folle... e di qualcos'altro sicuramente, però ora non mi viene in mente, comunque con l'irrazionalità dichiarata tale io ci vado a nozze... 
 

Veemon Tamer

Momentai
Terrore assoluto delle api e di tutti gli altri simpatici insetti con mimetismo mülleriano, che è esploso con un paio di anni di ritardo dopo che un'ape mi ha punto. Non posso rimanere nella stessa stanza con uno di quei diabolici insetti. Tuttavia non mi danno alcun fastidio se so che c'è una qualche protezione tra me e loro, che sia una zanzariera, un vetro ecc.
Sicuro che non fosse una vespa? Nessuno le distingue mai, ma hanno due personalità ben distinte:vespa= stronza

ape= scialla

cmq anche a me le vespe non stan simpatiche... fino a un po' di tempo fa ero terrorizzato.

La paura delle interrogazioni conta?

A parte gli scherzi, l'altezza in certi casi mi fa rabbrividire, anche se non soffro di vertigini, in altri stare in altro può essere figo, basta pensare positivo =P
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era un ape, di quello ne sono sicuro. Contrariamente alla maggior parte delle persone le interrogazioni non mi creano problemi, riesco a rimanere molto lucido e difficilmente vado in panico. Sugli scritti già ho qualche problema, ma riesco ad essere razionale. Il problema sorge quando il tuo cervello sa che la prima prova è un tema come un altro e che per farlo al meglio bisogna stare tranquilli, ma accidentalmente si dimentica di riferire il messaggio all'apparato digerente u_u
 

Echoes

Interplay
Condivido, nemmeno a me le vespe stanno simpatiche. Qualche anno fa ne ero proprio terrorizzato, col tempo ho imparato a controllarmi.

Un altra cosa che mi spaventa sono i clown, davvero, non concepisco come una cosa del genere possa essere divertente, mi mettono un'ansia assurda solo a vederli.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
In un certo senso ho paura anche delle vespe e delle api, visto che ho paura che mi pungano.

Dove c'è il lato comico? Tempo fa da piccolo mi ero messo vicino a una pozzanghera a dare fastidio a delle api, E UN CALABRONE!
 

Rikez91

Passante
è normale, chi non ne ha paura?
Si ma le persone nel peggiore dei casi si adattano,tanto si sono costruiti la loro vita.

io la mia la sto costruendo solo su quelle,proprio perche gia ora non riesco ad adattarmi.

è un po contorta la cosa..

E anche degli insetti (non tutti)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Era un ape, di quello ne sono sicuro. Contrariamente alla maggior parte delle persone le interrogazioni non mi creano problemi, riesco a rimanere molto lucido e difficilmente vado in panico. Sugli scritti già ho qualche problema, ma riesco ad essere razionale. Il problema sorge quando il tuo cervello sa che la prima prova è un tema come un altro e che per farlo al meglio bisogna stare tranquilli, ma accidentalmente si dimentica di riferire il messaggio all'apparato digerente u_u
E fu per questo che mi dotai di enterogermine
 
Top Bottom