E tu di cosa hai paura?

Steph

Great Teacher
Mod
ho sempre avuto paura di volare, ma non è mai stato un problema.

soluzione:

non ho mai preso un aereo.

*ba dum tss*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io per fortuna sono stato molto razionale, anche perché il mio battesimo del volo è stato un 16 ore Milano-Tokyo con 3 aerei caduti nel mese precedente ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
Comunque penso che l'unico modo è farci un po' l'abitudine.

Quando ero piccolo ero spaventato pure dalle grandi navi (trauma Titanic), avendo parenti in Sardegna la cosa sarebbe stata tragica, ma per fortuna dopo le prime volte mi è passata.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io sono coleofobico, basta sentire il ronzio di un insetto per paralizzarmi, quelli parecchio grossi come libellule e calabroni bastano a farmi fuggire trattenendo a stento l'urlo
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
non ho mai preso un aereo.

*ba dum tss*
Che è un'opzione impraticabile per me :P


Comunque penso che l'unico modo è farci un po' l'abitudine.

Quando ero piccolo ero spaventato pure dalle grandi navi (trauma Titanic), avendo parenti in Sardegna la cosa sarebbe stata tragica, ma per fortuna dopo le prime volte mi è passata.
...tbh quelle navi sono orrende, spero di non doverle più usare perché bah.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so se sei mai stata su una nave da crociera Thunder, ma ti posso assicurare che sono bellerrime.
 

Charly71

Zoidberg
ciao ragazzi....mamma mia, molti hanno davvero paura di cose che non esistono, solo perché li hanno visti in tv o in internet....magari qualche film....etc. la cosa strana é che sappiamo benissimo che determinate cose non esistono, ma nonostante ció l´irrazionalità prevale e ne abbiamo paura....io ad esempio ho avuto sempre paura del buoi, non perché pensassi che nel buio si potessero aggirare mostri, ma semplicemente perché quando fa buio non vedi e quindi ti senti più vulnerabile: da una parte il buio ti nasconde e ti protegge ma dall´altra non riesci a vedere o percepire abbastanza velocemente se sta arrivando qualcun´altro...oppure senti dei passi o dei movimenti ma non riesci a vedere di che cosa si tratta e a che distanza si trova da te. Penso che questo tipo di paura sia un istinto primordiale, che é dentro di noi
 

hayato

Zoidberg
Non posso di certo dire che non ho paure:

-In primis ho paura di stare da solo in una stanza con la ragazza che mi piace (lo so può sembrare strano);

-Ho paura dei ragni (sono persone oorribili);

-Ho paura di nuotare dove non tocco il fondo;

Eee basta credo.
 

hayato

Zoidberg
Ahahah si scusa sono peggio xD...tra l'altro mi sono ricordato un'altra paura:

-Mi fa paura tutto ciò che é sovrannaturale (Tranne fantasmi e zombie...quest'ultimi se li vedo ci vado contro abbracciandoli) .
 

Echoes

Interplay
Ieri stavo camminando per la casa, ad un certo punto un insetto (o un ragnetto, idk) mi cade in testa.

5495bf1a6a153487e6ba4db66ce4ba9b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom