E tu di cosa hai paura?

200_s.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma perché avete paura dei Clown? Cioè io non ne vedo il motivo. Poi vabbè, se ne trovate uno vestito come quello sopra il mio messaggio allora vi do ragione.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A me non fanno paura, in compenso mi irritano tremendamente lol però è una fobia abbastanza comune, tutto sommato. In compenso, conosco una ragazza che ha paura dei... Palloncini! Non della loro esplosione, ma proprio dei palloncini in sé asd
 
D

Dream

Per certi versi posso capirti, ma se ci si innamora e si è ricambiati non c'è da aver paura.
Io credo invece che quello sia addirittura un rischio maggiore. Falcone diceva che la Mafia, essendo un fenomeno umano avrà una fine, oltre che un inizio. Perché l'amore no?
ma anche se non si è ricambiati. magari si sta male per un po' ma poi passa ed è come se non fosse successo nulla (perchè alla fine quando il cerchio si chiude non è successo nulla, non è morto -e non è nato, quando si è fortunati :P - nessuno. Almeno, per me funziona così, forse ho fortuna, non so elaborare i lutti ma le delusioni in amore mi fanno ridere, le supero piuttosto bene. Sempre per rimanere nel discorso ma non troppo, così scopro se è una cosa mia o se è un problema di tutti: quando qualcuno mi pianta io sto male, malissimo, però mi dura una settimana o al massimo due e poi inizio a stare meglio, e alla fine non ci penso +. Quando invece mi muore qualcuno io lì per lì rimango come indifferente, forse passo subito dalla fase di negazione, poi inizio a stare male e nel caso io non mi sia comportata al meglio con quella persona mi vengono tutti i rimpianti del mondo, tendo a isolarmi e non parlarne con nessuno, tant'è che mi accusano di essere una persona molto fredda. E così facendo sto male anche per mesi e ho sempre grosse difficoltà a parlarne, tolgo tutte le foto o non riesco a guardarle e via così... è o non è normale?
Beata te. Io sto male per mesi quando si tratta di delusioni in campo sentimentale. Mi ci sono voluti 5 mesi l'ultima volta che sono stato fidanzato, lol.Ora riesco a prenderla sul ridere e mi piace condividere quest'esperienza perché spero che possa aiutare qualcun altro, ma francamente ha fatto piuttosto male dato che è stato come essere investito da un camion.

Stessa cosa per i lutti. Quest'estate ho avuto un lutto in famiglia e sebbene preceduto da una lenta agonia e io stesso pregassi affinché potesse lasciarci al più presto, non ho ancora superato questa vicenda.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ho paura di restare in casa da solo, specialmente al primo piano, questo perché (mi trovavo al primo piano) ho avuto quest'esperienza: stavo con mio padre e mio fratello dentro la mia stanza, quando mi affaccio al corridoio per guardare sulla stanza dei miei, e vi ritrovo mia madre, tutta bianca lucente, appoggiata sulla porta che mi guarda; io la chiamo e lei mi sorride, poi mi giro un attimo, e mi rivolto nuovamente verso la camera dei miei e non la vedo più. Raccontai il fatto a mio padre e mio fratello, ma mi dissero che mamma stava dormendo (ed infatti così era, inoltre, aveva anche un'altra vestaglia). Fa quel giorno, ogni tanto a casa ci sto da solo e sto tranquillo, ma se poco poco mi viene il ricordo di quell'episodio mi viene una paura tremenda:

Blocco ogni attività che sto facendo, prendo il cellulare e me ne vado al pian terreno, accendo la TV (portandomi il cellulare) e la guardo tenendo anche sottocontrollo tutt'intorno a me (ed accendo tutte le luci nel mio cammino). Mi viene un'ansia tremenda.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
quando mi affaccio al corridoio per guardare sulla stanza dei miei, e vi ritrovo mia madre, tutta bianca lucente, appoggiata sulla porta che mi guarda; io la chiamo e lei mi sorride, poi mi giro un attimo, e mi rivolto nuovamente verso la camera dei miei e non la vedo più. Raccontai il fatto a mio padre e mio fratello, ma mi dissero che mamma stava dormendo (ed infatti così era, inoltre, aveva anche un'altra vestaglia).
Questo racconto fa più paura di tutte le Creepypasta del mondo messe insieme O.O
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, forse hai soffri di vertigini così tanto che ti fanno paura anche i voti troppo alti

In tal caso, se proprio ti fa schifo, regalalo a me, lo accetto volentieri ;))
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Boh, forse hai soffri di vertigini così tanto che ti fanno paura anche i voti troppo alti

In tal caso, se proprio ti fa schifo, regalalo a me, lo accetto volentieri ;))
asd te lo darei volentieri, ma dubito ti serva un 30 in letteratura inglese XD è che ho selezionato il topic dell'andamento scolastico ma qualcosa è andato storto... Tanto per cambiare XD
 

DDX

Great!
Mod
Sarà una stupidata, ma a me farebbe paura arrivare a casa e trovare una situazione simile.

Metto sotto spoiler, i deboli di cuore si astengano dall'aprirlo.

11011054_941648605853700_8553634348527129950_n.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@DDX: Beh, dipende dalla causa: se ha ceduto qualche perno interno dell'armadio si potrebbe pure accettarlo, se invece è derivato da un raptus di genitori/fratelli incazzati, la cosa è ben diversa.

Certo che se si spezzano le plastiche è una gran brutta cosa. º_º
 
  • Like
Reazioni: DDX

Hige

Hexxus
Mod
Potete anche uccidermi se succede, altrimenti uccido io qualcuno.

Mi ritorna in mente un mio ex compagno di liceo, che per aver rischiato di prendere il debito in inglese, gli furono defenestrati sotto la pioggia i manga.

Mia mamma sa quanto rischia e quanto ci tengo, e penso non lo farebbe mai, ma temo i gatti, che mangiucchiano e buttano giù le figures, già una volta ne ho preso uno al volo che stava saltando sulla mensola, da allora non ha più tentato, ma lo tengo comunque sotto stretta sorveglianza.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Causa eventi recenti??

Io ho ancora paura al decollo e all'atterraggio, ma son dell'idea che posso pure scagazzarmii addosso se questo mi fa risparmiare tempo eheheh.
Yup, per quello.Non avevo mai avuto problemi di questo tipo, quindi non so come gestire la cosa. E ho un mese e mezzo per riuscirci.

Son cose che ho sempre detto alle persone e mi è stato sempre ripetuto in loop che rimane il mezzo più sicuro, okay.
Ma tecnicamente lo è :/
 
Top Bottom