E tu di cosa hai paura?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quelle rare volte in cui non sono impegnato a scappare perché sono fuori dalla finestra (gli insetti, non io), li so riconoscere anche io. Altrimenti vedo delle strisce gialle e nere e non sto a fare un'analisi accurata della forma del pungiglione o prendere la circonferenza dell'addome, scusa...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
C'è un altro modo per riconoscerle: le api quando stanno per posarsi su un punto, o si avvicinano ad esso, fanno una specie di volo a zig zag.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Quelle rare volte in cui non sono impegnato a scappare perché sono fuori dalla finestra (gli insetti, non io), li so riconoscere anche io. Altrimenti vedo delle strisce gialle e nere e non sto a fare un'analisi accurata della forma del pungiglione o prendere la circonferenza dell'addome, scusa...
Allora, se è snella è una vespa, se è grossa e tozza un calabrone. Se non è nessuno dei due è un'ape lol
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Allora, se è snella è una vespa, se è grossa e tozza un calabrone. Se non è nessuno dei due è un'ape lol
Grossa e tozza in calabrone? Scherzi?

I calabroni sono molto simili a vespe, anche il colore, solo con una differenza: sono lunghi almeno il doppio. Possono essere anche tutti neri, quindi se trovi un insetto nero simile a un'ape, scappa.
 
Ma come fate? D: D:
Non chiederlo a me. Ma più che paura forse è proprio schifo.

io da piccola avevo paura dei morti viventi, non so perché visto che sapevo benissimo anche allora che i morti purtroppo non si muovono più. 
zmDRN7L.gif


Per quanto riguarda api, vespe e compagnia bella...

APE

ape-165889.jpg


VESPA

27vespa.jpg


CALABRONE

calabrone.jpg


calabrone-psicologia.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho 15/10, li so riconoscere, era una battuta u_u
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il bombo fa tanta paura solo perché è grosso, ma in realtà non ha manco il pungiglione lol.

EDIT: Controllato, hanno il pungiglione, ma non sono per niente aggressive. Basta e avanza.

Per quanto riguarda i calabroni: scappate appena li vedete: vi pungono anche se rimanete immobili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Ho paura di non realizzare gli obiettivi che mi sono prefissato sulla mia carriera universitaria.

Ho paura di fidarmi di qualcuno che fondamentalmente non merita alcuna attenzione.

Ho paura di mostrarmi per quello che sono e per questo deludere alcune persone.

Ho paura di morire, perché mi angoscia non sapere cosa c'è dopo.

Ho paura di perdere una persona a me molto cara.

Ho paura di innamorarmi.

Ho paura di perdere.
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Paura sconsiderata degli incendi. Ho detto tutto.
Questa ce l'avevo da quando c'era stato un incendio enorme intorno al mio paese, ero terrorizzata, il fuoco era praticamente di fronte a casa mia e i vigili del fuoco ci avevano allontanati per qualche ora.L'ho superata per forza di cose, da queste parti ci sono così tanti incendi che alla fine non ci si fa più caso.
 

Korra

Amico
Per certi versi posso capirti, ma se ci si innamora e si è ricambiati non c'è da aver paura.
ma anche se non si è ricambiati. magari si sta male per un po' ma poi passa ed è come se non fosse successo nulla (perchè alla fine quando il cerchio si chiude non è successo nulla, non è morto -e non è nato, quando si è fortunati :P - nessuno. Almeno, per me funziona così, forse ho fortuna, non so elaborare i lutti ma le delusioni in amore mi fanno ridere, le supero piuttosto bene. Sempre per rimanere nel discorso ma non troppo, così scopro se è una cosa mia o se è un problema di tutti: quando qualcuno mi pianta io sto male, malissimo, però mi dura una settimana o al massimo due e poi inizio a stare meglio, e alla fine non ci penso +. Quando invece mi muore qualcuno io lì per lì rimango come indifferente, forse passo subito dalla fase di negazione, poi inizio a stare male e nel caso io non mi sia comportata al meglio con quella persona mi vengono tutti i rimpianti del mondo, tendo a isolarmi e non parlarne con nessuno, tant'è che mi accusano di essere una persona molto fredda. E così facendo sto male anche per mesi e ho sempre grosse difficoltà a parlarne, tolgo tutte le foto o non riesco a guardarle e via così... è o non è normale? 
 
ma anche se non si è ricambiati. magari si sta male per un po' ma poi passa ed è come se non fosse successo nulla (perchè alla fine quando il cerchio si chiude non è successo nulla, non è morto -e non è nato, quando si è fortunati :P - nessuno. Almeno, per me funziona così, forse ho fortuna, non so elaborare i lutti ma le delusioni in amore mi fanno ridere, le supero piuttosto bene. Sempre per rimanere nel discorso ma non troppo, così scopro se è una cosa mia o se è un problema di tutti: quando qualcuno mi pianta io sto male, malissimo, però mi dura una settimana o al massimo due e poi inizio a stare meglio, e alla fine non ci penso +. Quando invece mi muore qualcuno io lì per lì rimango come indifferente, forse passo subito dalla fase di negazione, poi inizio a stare male e nel caso io non mi sia comportata al meglio con quella persona mi vengono tutti i rimpianti del mondo, tendo a isolarmi e non parlarne con nessuno, tant'è che mi accusano di essere una persona molto fredda. E così facendo sto male anche per mesi e ho sempre grosse difficoltà a parlarne, tolgo tutte le foto o non riesco a guardarle e via così... è o non è normale? 
Io invece sono il tuo esatto opposto. Supero i lutti abbastanza in fretta anche se si trattano di persone molto care.

Però le delusioni d'amore le supero dopo moltissimo tempo.

In ogni caso sei normalissimo. Ognuno elabora il lutto in modo diverso. Non sta a nessuno giudicare il modo in cui lo fai tu.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ho paura di vespe, api, calabroni, anatre e cigni (Gesù Cristo, la loro sassyness mi fa venire i brividi), delle versioni di greco e dei serpenti.

Ah già, ho terrore anche dei topi... ironico, vero?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ma anche se non si è ricambiati. magari si sta male per un po' ma poi passa ed è come se non fosse successo nulla (perchè alla fine quando il cerchio si chiude non è successo nulla, non è morto -e non è nato, quando si è fortunati :P - nessuno. Almeno, per me funziona così, forse ho fortuna, non so elaborare i lutti ma le delusioni in amore mi fanno ridere, le supero piuttosto bene. Sempre per rimanere nel discorso ma non troppo, così scopro se è una cosa mia o se è un problema di tutti: quando qualcuno mi pianta io sto male, malissimo, però mi dura una settimana o al massimo due e poi inizio a stare meglio, e alla fine non ci penso +. Quando invece mi muore qualcuno io lì per lì rimango come indifferente, forse passo subito dalla fase di negazione, poi inizio a stare male e nel caso io non mi sia comportata al meglio con quella persona mi vengono tutti i rimpianti del mondo, tendo a isolarmi e non parlarne con nessuno, tant'è che mi accusano di essere una persona molto fredda. E così facendo sto male anche per mesi e ho sempre grosse difficoltà a parlarne, tolgo tutte le foto o non riesco a guardarle e via così... è o non è normale?
Io non le supero mai le delusioni d'amore, altro che settimana, ci vogliono mesi per me...Prr quanto riguarda i lutti, mi sono rassegnato all'idea che vivo in una famiglia di vecchi, tre ne sono morti negli ultimi 4 anni e la presenza di altri 4 ultraottantenni mi costringe a prepararmi psicologicamente ai prossimi. Il primo è stato devastante perché totalmente inaspettato, il secondo è stato in seguito una lunghissima agonia, quindi l'ho onestamente vista più come una liberazione dalle sofferenze, con il terzo non ho mai avuto un grande rapporto, quindi mi sento spesso un cinico bastardo quando realizzo che la cosa non mi ha colpito come avrebbe dovuto.

Ah già, ho terrore anche dei topi... ironico, vero?
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
 

DDX

Great!
Mod
Io come paure ho quella di rimanere solo nella vita futura e quella di perdere le persone a me care (che è diverso dal rimanere solo).

E basta mi pare...

Ah, i clown non mi stanno simpatici, proprio per niente.
 
Top Bottom