Abitudini strane

RealityCheck

Element of generosity
Sono fiero di essere uno di quelli che nel centro commerciale ci entrerebbe con la macchina, i piedi sono un mezzo di locomozione obsoleto, ci siamo evoluti
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono fiero di essere uno di quelli che nel centro commerciale ci entrerebbe con la macchina, i piedi sono un mezzo di locomozione obsoleto, ci siamo evoluti
8070005_orig.jpg
 

Strax

Smogon Loyalist
Perchè, nel cesso di casa non è la norma fare la pipì seduti? Io credevo di si :D

Nei cessi degli Autogrill invece, solamente se si hanno tendenze suicide :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pensavo che quelli che rimangono in piedi fossero una razza in via d'estinzione.
ne ho uccisi molti.

Perchè, nel cesso di casa non è la norma fare la pipì seduti? Io credevo di si :D

Nei cessi degli Autogrill invece, solamente se si hanno tendenze suicide :)
ovviamente parlo di casa. ed è terribile avere ospiti che sai la faranno in piedi, magari sporcando, magari dopo che tu hai pulito casa per loro, o che magari si fermano a dormire da te.

quelli danno tendenze omicide. ad un certo punto, veramente scocciato di pulire dopo aver accolto qualcuno in casa, ho imposto loro di tenerla o farla seduti.

[modalità Sheldon] per dire, io la faccio seduto anche da parenti e amici che so essere puliti quanto me, anche se dopo mi devo comunque fare una doccia per disinfettarmi [/sheldon]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io mi sono specializzata nella "seduta finta": se devo farla nei WC pubblici, piego le gambe ma non mi siedo, salvando quindi capra (auto-innaffiamento) e cavoli (toccare lo schifo di water).
 

Echoes

Interplay
Ne ho tantissime, ma sul momento me ne vengono in mente solo alcune:

- quando sto uscendo dalla doccia, per prepararmi mentalmente all'ondata di gelo che subirò, faccio un conto alla rovescia di 30 secondi. In realtà, quando arrivo a zero non sono mai pronto ad uscire e resto sotto l'acqua per almeno altri 2-3 minuti. La scena si ripete finché riesco a far prevalere la mia forza di volontà e chiudo direttamente il rubinetto avvolgendomi nell'asciugamano.

- bevo almeno 3 o 4 caffé al giorno, penso di esserne diventato dipendente

- quando dormo rigiro continuamente il cuscino per poggiare la testa sulla parte fresca

- a volte, quando devo fare lunghi viaggi in macchina, mi capita di guardare fuori dal finestrino e immaginare un omino che corre alla stessa velocità della macchina, salta gli ostacoli, eccetera (non so come spiegarlo a parole)

- quando mi accorgo di star respirando, mi metto a fare dei respiri molto profondi e regolari, finché non incomincia a girarmi la testa. Poi, mi distraggo e smetto di pensarci, riprendendo a respirare normalmente.
 

NOVE

Parroco
Dopo che ho visto un film horror, prima di andare a dormire, ho l'abitudine di iniziare a masturbarmi a luce spenta, andare su un angolino e sussurrare: "Questo è per te"

È un ottimo rimedio anti-mostro
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
- a volte, quando devo fare lunghi viaggi in macchina, mi capita di guardare fuori dal finestrino e immaginare un omino che corre alla stessa velocità della macchina, salta gli ostacoli, eccetera (non so come spiegarlo a parole)
È troppo tempo che non lo faccio. In compenso, io mi immagino le palline di Arkanoid che viaggiano sui muri e rimbalzano sui bordi dei mobili o sui divisori delle piastrelle.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
- a volte, quando devo fare lunghi viaggi in macchina, mi capita di guardare fuori dal finestrino e immaginare un omino che corre alla stessa velocità della macchina, salta gli ostacoli, eccetera (non so come spiegarlo a parole)
^IDEM LOLComunque me ne sono venute in mente altre:

•Quando mi annoio vado a leggere i manuali di istruzioni dei videogiochi

•Sempre se mi annoio prendo un foglio di carta, ci scarabocchio sopra, dalle linee cerco una forma animale (almeno in parte) e creo fakemon

•Se mi sveglio di notte a causa di sogni/overheat vari faccio il giro della casa usando la mia coperta come mantello per sentirmi una ninja

•Ogni volta che vedo un uccello sul balcone (in questa stagione le gazze invadono tutto ;.; ), mi avvicino furtivamente, e quando mi nota ci scambiamo delle poker face finché uno dei due se ne va

•Siccome camera mia è invasa dai moscerini, ho imparato a "chiuderli" dentro alla mia mano senza ammazzarli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Io mi sono specializzata nella "seduta finta": se devo farla nei WC pubblici, piego le gambe ma non mi siedo, salvando quindi capra (auto-innaffiamento) e cavoli (toccare lo schifo di water).
è un'ottima tecnica per tenere in forma certi muscoli di gambe e glutei, poi soprattutto in inverno/con le basse temperature per evitare un altro problema dei bagni: la tavoletta ghiacciata di prima mattina.

Dopo che ho visto un film horror, prima di andare a dormire, ho l'abitudine di iniziare a masturbarmi a luce spenta, andare su un angolino e sussurrare: "Questo è per te"

È un ottimo rimedio anti-mostro
ok, presto qualcuno chiuda il topic, sta degenerando.

La7I1kv.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
è un'ottima tecnica per tenere in forma certi muscoli di gambe e glutei, poi soprattutto in inverno/con le basse temperature per evitare un altro problema dei bagni: la tavoletta ghiacciata di prima mattina.

ok, presto qualcuno chiuda il topic, sta degenerando.

La7I1kv.gif
Fuck u, steph, ho finito i like :( volevo postare la stessa gif asd
 

Echoes

Interplay
•Se mi sveglio di notte a causa di sogni/overheat vari faccio il giro della casa usando la mia coperta come mantello per sentirmi una ninja
Anche io, è qualcosa di fantastico
default_chirolp_lovely.gif
!

D'estate uso un lenzuolo, perché la coperta fa troppo caldo.

Dimenticavo:

- quando sono particolarmente stressato mi metto a mangiare mandarini, una volta ne ho mangiati sette di fila.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ogni tanto me ne viene in mente un altra: mi diverto un sacco a restare in equilibrio in piedi sui mezzi pubblici senza appoggiarmi ai finestrini con la schiena, o attaccarmi con le mani a qualcosa. Sui treni e sulle metro non ci sono problemi, ma sui bus già inizia ad essere divertente :D l'unico problema è che non posso farlo quando c'è troppa gente, perché ho bisogno di spazio per inclinarmi avanti e indietro durante le curve...
 

Echoes

Interplay
Ogni tanto me ne viene in mente un altra: mi diverto un sacco a restare in equilibrio in piedi sui mezzi pubblici senza appoggiarmi ai finestrini con la schiena, o attaccarmi con le mani a qualcosa. Sui treni e sulle metro non ci sono problemi, ma sui bus già inizia ad essere divertente :D l'unico problema è che non posso farlo quando c'è troppa gente, perché ho bisogno di spazio per inclinarmi avanti e indietro durante le curve...
Ho avuto la stessa idea qualche mese fa, mentre tornavo a casa da scuola in corriera. Inutile dire che alla prima curva mi sono rovinosamente rovesciato su due ragazze, che mi hanno porconato dietro in aramaico 
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Innanzitutto bisogna essere portati dal punto di vista fisico, un bel 45 dà molta più solidità di uno striminzito 38 e mezzo. Poi ci vuole un po' di fisica (baricentro + basso => > stabilità), e del sano allenamento, fatto rigorosamente ad autobus vuoto e comunque vicino a qualcosa a cui aggrapparsi per evitare di volare in curva.

Tip: resta parallelo al senso di marcia del mezzo, così quando frena/accelera ti basta spostare il peso a sx/dx, nelle curve devi piegare le gambe e inclinarti nel verso opposto della curva prima che la svolta cominci, altrimenti non ce la fai a smuoverti. Ovviamente avere la testa rivolta verso la strada è fondamentale per potersi preparare alle curve. Gl :)

Ah, giusto, se per caso dovesse inchiodare sono cazzi, baricentro abbassato, inclinazione, piedi sinistro ecc non ti salveranno da una rovinosa caduta a terra con perdita di un paio di denti inclusa nel prezzo.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
- quando dormo rigiro continuamente il cuscino per poggiare la testa sulla parte fresca

- a volte, quando devo fare lunghi viaggi in macchina, mi capita di guardare fuori dal finestrino e immaginare un omino che corre alla stessa velocità della macchina, salta gli ostacoli, eccetera (non so come spiegarlo a parole)

- quando mi accorgo di star respirando, mi metto a fare dei respiri molto profondi e regolari, finché non incomincia a girarmi la testa. Poi, mi distraggo e smetto di pensarci, riprendendo a respirare normalmente.
1) Ma quello lo fanno tutti :D

2 e 3) Ed ecco il terzo sosia, ne mancano quattro.
 

Echoes

Interplay
Me ne è venuta in mente un'altra!

- quando sono seduto e ho i piedi che non appoggiano con tutta la pianta, ma solo con la punta, mi tremano le gambe su e giù, e non riesco a fermarmi. A volte, metto le mani sulle ginocchia e osservo il loro ritmo: prima vanno su e giù assieme, poi si alternano, e poi di nuovo insieme, e così via

Ah, giusto, se per caso dovesse inchiodare sono cazzi, baricentro abbassato, inclinazione, piedi sinistro ecc non ti salveranno da una rovinosa caduta a terra con perdita di un paio di denti inclusa nel prezzo.
Thx per i consigli, ma l'inchiodata è inevitabile, con tutto il traffico che c'è D:
 

DDX

Great!
Mod
Iniziamo con le mie:

- Anche se ho 27 anni mi piace sempre andare nel reparto giocattoli dei supermercati per vedere cosa c'è di bello (anche se non compro mai niente).

- Pure io quando apro un pacchetto di carte Pokèmon le annuso, hanno un odore fantastico.

- Quando sono in macchina e supero qualcuno penso sempre "Troppo lento!" riferito a quello che sto superando, come se stessi facendo una gara.

- Spesso mi ascolto le soundtrack dei giochi Pokèmon (e le sigle di alcuni cartoni) quando sono in macchina da solo, le ho sulla chiavetta.

- Se in casa mia vedo un'oggetto storto devo raddrizzarlo.

- Se mi sento le mani sporche devo assolutamente lavarle per stare più rilassato.

- Se cammino e mi sembra che qualcuno mi stia osservando tendo a dover controllare i miei passi altrimenti cammino storto (solo ed esclusivamente se mi osservano).

- Anch'io (a casa mia) la faccio da seduto, e in altri posti mi piego sulle gambe senza sedermi, non mi siedo sulla tavoletta manco a morire.

- Odio uccidere gli insetti, se posso li catturo e li sbatto fuori casa.

Per ora mi vengono in mente queste, sono tanto grave?
 

Echoes

Interplay
Io la faccio da seduto al mattino, quando sono in stato comatoso e non ho le capacità psicofisiche adatte per poterla fare in piedi e pretendere di centrare il buco 
default_spheal.gif


(ovviamente solo quando sono a casa mia)

Btw:

- odio entrare a casa quando passano autobus davanti al cancello, mi sento come se tutti i passeggeri mi osservassero. Quando ritorno da scuola all'1, infatti, passano 3-4 corriere per la mia via. Quando le vedo tiro dritto e passo davanti al cancello senza entrare, appena se ne sono andate torno indietro ed entro.
 
Top Bottom