Abitudini strane

Siebold Tyrell

Growing strong
-La notte/sera cammino con le luci spente; non m'importa di sbattere contro i muri o le porte, ma odio la luce dei lampadari;

-a casa dei miei apro le porte coi piedi asd

-salgo i gradini a 2 a 2, non riesco a fare altrimenti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, mi fa paura un telefono che squilla al buio. Non importa se fisso o cellulare, devo assolutamente accendere una luce il più presto possibile se squilla un telefono in una stanza buia!!

Difatti non tengo mai il cellulare in camera, mi prenderebbe un infarto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
-salgo i gradini a 2 a 2, non riesco a fare altrimenti.
Ho trovato il mio sosia!

Ho notato che il mio passo (quello che ho quando cammino normalmente) è uguale a 1.25 del passo di una persona normale. Come faccio a dirlo? Ieri mentre camminavo per andare al Minimetrò (chi non sapesse cosa è, cerchi su Google "Minimetrò Perugia") ho superato involontariamente tre persone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Mi avete fatto venire anche a me una cosa in mente
default_chirolp_gurug.gif


Se sono a casa da solo vado sempre in giro o con una mazza o con un coltello
default_chirolp_sballo.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Dimenticavo:

Di notte, quando sono a letto, ho l'abitudine di "fingere" di essere qualcosa/qualcuno. Basically, al buio mi invento una storia, le ambientazioni, i personaggi e il protagonista, e poi faccio teatro
default_spheal.gif


Ed ecco perché le travi del mio letto si stanno spaccando
default_awesome.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quando ho finito di fare una cosa devo ricontrollare almeno 3 volte che sia giusta, se no impazzisco.
ANCHE IO.E non solo. Prima di riconsegnare il cellulare che uso per lavoro controllo tra le 5 e le 10 volte che sia spento; se uso il ferro da stiro controllo e ricontrollo di aver staccato la spina; se devo scrivere il mio indirizzo da qualche parte controllo e ricontrollo che sia giusto. Help.

Un'altra abitudine strana è che per rilassarmi quando sono nervosa prendo un foglio, ci faccio righe a caso con un pennarello nero indelebile e poi coloro le forme ottenute con i pennarelli.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A quattro anni vidi qualcosa tipo the ring
default_chirolp_toho.gif


E ne son rimasto traumatizzato
default_chirolp_gurug.gif
Povero <3 allora sei giustificato :D
Io lo facevo per paura dei ladri.

Ma avrò avuto massimo 13 anni
Beh penso che in questa ci siamo passati un po' tutti... Quando mi sono trasferito nella casa in cui abito (a circa 13 anni) io e mia sorella dormivamo nelle rispettive stanze, mentre i miei per un po' dormivano al piano inferiore. I primi tempi avevamo una paura tremenda, ma poi ci abbiamo preso gusto a stare soli asd
 

Strax

Smogon Loyalist
Dimenticavo:

Di notte, quando sono a letto, ho l'abitudine di "fingere" di essere qualcosa/qualcuno. Basically, al buio mi invento una storia, le ambientazioni, i personaggi e il protagonista, e poi faccio teatro
default_spheal.gif


Ed ecco perché le travi del mio letto si stanno spaccando
default_awesome.gif
Credevo di essere pazzo, di essere l'unico al mondo che quando la notte non riesce ad addormentarsi gioca ai GDR col ruolo di master e personaggio giocante, invece no...mi sento meno pazzo :D

E comunque, anche il mio letto ormai scricchiola...
default_awesome.gif


Mi avete fatto venire anche a me una cosa in mente
default_chirolp_gurug.gif


Se sono a casa da solo vado sempre in giro o con una mazza o con un coltello
default_chirolp_sballo.gif
Tempo fa avevo nascosto una mannaia nel cassetto vicino al letto per gli stessi motivi tuoi... :D
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Quando sono solo, cammino per casa con gli occhi chiusi (o quando voglio fare le cose davvero per bene, con una benda sul viso), per vedere se saprei abituarmi alla perdita della vista e se conosco veramente casa mia e i suoi segreti. 

...

Gesù, sembra quasi di scrivere su InSegreto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E comunque, anche il mio letto ormai scricchiola...
default_awesome.gif
Era venuto in mente anche a me quel doppiosenso, ma avevo deciso di non postarlo...

Ah, giusto, come Dedalo può confermare non riesco a lavarmi i denti stando sul lavandino, devo assolutamente girare per casa, e

Quando sono solo, cammino per casa con gli occhi chiusi (o quando voglio fare le cose davvero per bene, con una benda sul viso), per vedere se saprei abituarmi alla perdita della vista e se conosco veramente casa mia e i suoi segreti. 

...

Gesù, sembra quasi di scrivere su InSegreto.
Non lo faccio quando sono in casa da solo, ma di sera mi capita spesso di andare in bagno e lavarmi con la luce spenta prima di andare a letto.

Ho provato anche a non usare il braccio destro per lo stesso motivo, ma sono troppo spastico con la sinistra e ho rinunciato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anch'io salgo i gradini a 2 a 2, sempre fatto! Farli singolarmente mi annoia tantissimo, non so come fanno gli altri a fare sti passettini....
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anch'io salgo i gradini a 2 a 2, sempre fatto! Farli singolarmente mi annoia tantissimo, non so come fanno gli altri a fare sti passettini....
Mi ero dimenticato di segnare anche questo, 2 alla volta, tassativo, e tendenzialmente di corsa.

Sono felice di non essere l'unico che si annoia a fare i gradini uno alla volta. Le scale mobili salite due gradini alla volta devo ammettere che danno molta soddisfazione (ma quelli non li faccio di corsa perché di norma ho lo zaino sulle spalle e sono alti tre volte gradini normali).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche mio marito la fa da seduto, e io ringrazio vivamente il cielo di questa gran fortuna.

LE SCALE MOBILI:

Non resisto, anche in quel caso faccio i gradini a 2 a 2, e se si tratta di rampe mobili senza gradini, tipiche dei centri commerciali, me le faccio quasi volando, ci trovo proprio gusto, e faccio di quei sorpassoni a tutta sta gente pigra che se ne sta ferma ad aspettare che arrivi su....

Pigri!

Morti in piedi!

Facce da bovini!

Poi si lamentano di influenze e fiato corto e anni che passano bla bla bla... Ci credo, non vi muovete MAI!

Sono quelli che arrivano al centro commerciale intasando tutti i parcheggi più vicini all'entrata, per camminare il meno possibile, ignorando bellamente di fare a meno proprio della medicina più preziosa per il fisico, camminare.
 
Top Bottom