Bronzong

Sgrenca

Zoidberg
Scusate volevo sapere se non interpreto bene io o ha sbagliato pokemon central wiki...parlando di Bronzong sotto il riquadro delle sue debolezze/resistenze/immunità scrive: *se questo pokemon ha l'abilità levitazione O se il pokemon tiene ferropalla, allora il danno dal tipo terra è X0.

Possibile che con ferropalla sia immune al tipo terra?

No perché con antifuoco e ferropalla in caso diventerebbe niente male!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Innanzitutto benvenuto e buona permanenza nel forum! In questa sezione solitamente ci si presenta, quindi se hai tempo scrivi due righe su di te :)

Per quanto riguarda il tuo dubbio credo proprio sia un errore, l'effetto di Ferropalla è proprio quello di rendere suscettibili alle mosse di tipo Terra i Pokémon con l'abilità Levitazione!

Se noti altri errori su una qualsiasi delle pagine del wiki, segnalalo pure qui!
 

Sgrenca

Zoidberg
Grazie e scusa, mi chiamo Francesco e, anche se molto occupato dal calcio, negli anni non mi sono mai fatto mancare una singola edizione dei giochi pokemon; È da poco che gioco online (praticamente solo con rubino omega ho iniziato) ma con circa 200 lotte in link e diversi team sono già abbastanza competitivo...grazie ancora della risposta, spero ci riconfronteremo in futuro :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif


Poi non preoccuparti, già altri utenti prima di te hanno fatto un errore simile ;)
 
Top Bottom