Che doti avete di natura?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Titolo, forse, molto chiaro: qual è la vostra dote di natura, ovvero un portamento per una certa cosa diversa dal normale?

Io sono molto portato per la Matematica e le materie scientifiche, e anche per la musica, infatti suono violoncello.

Ma ho una dote che non è mai stata raggiunta, e nemmeno superata: rompereicoglioni.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Così, su due piedi, mi vengono in mente due doti che il forum hagià avuto modo di ammirare: il canto e la recitazione
default_awesome.gif


Tornando leggermente più seri, direi che sono abbastanza portato per l'informatica, avendo preso 31 in un parziale su C avendo iniziato a fare esercizi due giorni prima della prova.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono bellissimo u.u questo vale?

Seriously, credo di avere una certa attitudine per le lingue straniere e la scrittura, anche se non penso di essere uno di quei geni che apprendono lingue leggendo libri o scrittori che pubblicano testi ogni due per tre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Nulla di nulla, credo...xD Prendere multe con la macchina conta? Anche se in effetti da quando l'ho rottamata e uso quella di mia madre, non sono più buono manco in quello... :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nulla di nulla, credo...xD Prendere multe con la macchina conta? Anche se in effetti da quando l'ho rottamata e uso quella di mia madre, non sono più buono manco in quello...
Le doti sono ovunque, vale sia il prendere sempre multe, sia l'avere problemi intestinali di Check.

Help non credo di avere doti particolari O.o
Ne hai una: sei una macchinetta inutile.

Seriously, credo di avere una certa attitudine per le lingue straniere e la scrittura
I hate you, io invece ho sempre difficoltà ç.ç
 

Korra

Amico
ehm... ehm... ehm.... ehm... ehm... ehm... ehm... domanda di riserva? Io ho abilità particolari ma al momento ho dimenticato quali siano. Ora vado a deprimermi in un angolo della mia stanza, poi torno nel topic dei rimpianti ed edito tutto quello che ho scritto... 
default_chirolp_gusun.gif
 pace a tutti, al diavolo le abilità materiali. 
 

Kuroi

Passante
Perchè mi fate venire in mente risposte OVVIE?! PERCHè!

ok mi calmo...

la pazienza, la forza di volontà, la voglia di studiar...

che si fotta tutto, io gioco a pokèmon!

Penso di aver appreso un modo per tirarmi su di morale..sparare caSSate tutto il tempo, virtualmente divertenti (fanno ridere i polli). Vedere sempre il lato positivo della situazione e se negativo scherzarci su e cercare di essere allegro. Vivere la vita cercando di trovare tempo per i miei interessi fregandomene di cosa pensa la gente. 

Se io al Romics voglio fare il cosplay di Majin Bu lo faccio! (E l'ho fatto!)

E fare doppisensi...il che ci dovrebbe ricollegare a...

Perchè mi fate pensare a squallide risposte OVVIE?!
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Se dici di nuovo che i Dalek sono macchine ti stacco le orecchie a morsi.
E poi lo banni, ti prego, dimmi che lo banni

Giusto per non andare ot una seconda volta...

Boh, non credo di avere nessuna dote particolare, o almeno che mi evidenzi dagli altri (al di là dell'ambito scolastico

Forse ce ne è una, ma in negativo: So dire esattamente la cosa sbagliata al momento sbagliato e per questa mia "dote" ne pago alcune volte le conseguenze
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ripensandoci ho un'altra dote: riesco a fare i peggio doppisensi della storia ma poi non riesco a capire quelli di base, vabbè.
 

Monta

NU Player
Oltre la mia dote genetica (If you what I mean...), mi ritengo abbastanza un tipo "logico e strategico".
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
qualche dote l'avrò

ho una forte immaginazione che non mi serve mai a un tubo
Che io sappia ne hai due molto ben sviluppate

Sai scrivere benissimo

E sei così cocciuto che ti rifiuti di pubblicare i tuoi racconti nonostante siano molto ben fatti.

Non sono sicuro però che la cocciutaggine valga come dote...
 
Top Bottom