[OU ORAS] If it is here something bad will happen

Oilá, eccomi con un'altro team, questa volta fatto su un MEGA ABSOL.

Absol@absolite

Nature: Jolly

Ability: Suoer Luck→Magic Bounce

Evs:4Hp 252 Atk 252Speed

Sucker Punch

Play Rough

Sword Dance

Knock Off

Ecco qui la mia star,ottimo anti lead ha stab come Sucker Punch e Mosse che minimo tolgono lo strumento come Knock off, PR è per i tipi lotta e SD per potenziarmi. Senza danzare fa male ma non come dovrebbe, dato che dopo una danza tra il knock off iniziale ed il sucker punch puó bishottare un MScizor.

Suicune@ChestoBerry

Nature: Calm

Ability: Pressure

Evs: 240Hp 220Def 48SDef

Sleep Talk

Rest

Scald

Calm Mind

Devo dire che mi trovo molto bene con lui, utioe controbTTar e heatran cbe con mega absol non posso uccidere (TTar lo posso uccidere dopo una danza con Play Rough), il suo pericolo piu grande sono i milotic con soecchiovelo.

Trevenant@SitrusBerry

Nature:Calm

Ability: Harvest

Evs252Hp 4Atk 252SDef

Leech Seed

Horn Leech

Will-O-Wisp

Shadow Claw

Wall speciale, uccide i milotic con specciovelo e i TTar, anche blissey/chansey sarebbero in difficoltá con lui. Burna i fisici, mi difende da prioriti di tipo lotta. Prima c'era dusklops ma non andava bene

Thundorus@Life Orb

Nature: Timid

Ability: Volt Absorb

Evs: 252SAtk 252Soeed 4SDef

Volt Switch

Sludge Wave

Incenerate

Hidden Power (ice)

Sweeper speciale del team per aiutare Absol, e protegge suicune dall'eltricitá e aiuta Absol non essendo piu l'unico sweeper del team. Ho deciso incenerate>Focus blast perchè ero troppo debole contro Ferrothorn e Scizor.

Galvantula@Focus Sash

Nature:Timid

Ability: Compoundeyes

Evs: 4Hp 252SAtk 252Soeed

Volt Switch

Thunder Wave

Bug Buzz

Sticky Web

Praticamente biuso, mette le web, poi mossa a random, dato che i miei pokemon non sono molto veloci, questo mi può aiutare e non poco

Umbreon@Leftover

Nature: Calm

Ability: syncronize

Evs: 252Hp 200Def 52SDef

Wish

Fouk play

Hell bell

Protect

Medico del team, nient'altri da dire, classico umbreon.

Bhe come vi sembra il team?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom