Abbasso il wiki!

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Convinta, Carma! Brutte notizie, ma il forum non vale una cicca, avevo guardato altri siti simili a quello, che facevano distinzione fra i vari sottositi, e il wiki aveva il 98% del valore commerciale di tutto il sito, il forum un misero 2%.

As usual dovete ringraziare il wiki ^^
Ma potesse bruciare il Wiki <3
 

Strax

Smogon Loyalist
Il wiki non si tocca, ci ho imparato quarta, quinta e sesta generazione di Pokèmon! Forza Wiki!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da quando mi avevi aggiunto agli amici ho sempre cercato un motivo semisensato per andare sul profilo e rimuoverti dalla lista.

Grazie per avermelo fornito, davvero ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Da quando mi avevi aggiunto agli amici ho sempre cercato un motivo semisensato per andare sul profilo e rimuoverti dalla lista.

Grazie per avermelo fornito, davvero ^^
"la lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti..."

olzPAFc.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
A essere sincero preferisco la home del wiki, nella sua semplicita =P anche se è inngeabile che Bulba lo surclassi.

Btw, il wiki mi ha fatto conoscere il forum e mi ha introdotto seriamente nel mondo di Pokémon ancora quando nelle pagine dei Pokémon c'era il tastino per ascoltare i versi (perché è scomparso?
default_chirolp_gusun.gif
), è un buon motivo per adorarlo.

so sorry, but no

il wiki vive
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Seriamente ora: credete davvero che io voglia che il Wiki bruci? Cioè l'ho detto solo perché Dany ha scassato di nominarlo a ogni post, come io ho scassato con questi Topic. In realtà senza il Wiki io sarei perso per i miei Team ç.ç
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che belle parole Lugia... Sono commosso
default_chirolp_gusun.gif


I versi una volta esistevano? Ho sempre pensato fossero solo delle parti nascoste di codice :D :D

Credo il problema fosse che rallentavano molto il caricamento della pagina. È lo stesso motivo per cui abbiamo abolito i player di YouTube dal wiki.

Edit: se stai cercando di impietosirmi per riaddarti hai sbagliato di grosso ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Che belle parole... Sono commosso
default_chirolp_gusun.gif


I versi una volta esistevano? Ho sempre pensato fossero solo delle parti nascoste di codice :D :D

Credo il problema fosse che rallentavano molto il caricamento della pagina. È lo stesso motivo per cui abbiamo abolito i player di YouTube dal wiki.
Se la memoria non mi gioca brutti scherzi, ne sono praticamente sicuro.

Btw in effetti non ha tutti i torti, soprattutto per la seconda motivazione lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cipollariteca, lol
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif


Massi, ti posso assicurare che la differenza è tangibile con e senza i player.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I tedeschi dovrebbero averceli, ma non ne sono sicuro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, era riferito a un post di qualche tempo fa in cui a Yusei era stato detto che ad ogni sua battuta moriva un bambino africano. :x
 
Top Bottom