OMG! Il PCF vale 55.482 dollari!!!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
http://www.worthofweb.com/website-value/pokemoncentral.it

Io vendo tutto e scappo.

Ciao amici, è stato bello conoscervi!

tumblr_ncbqvrDuSH1tqcg6no1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Devi vedere chi se lo compra

ma non è che quella è la virgola dei decimali?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Convinta, Carma! Brutte notizie, ma il forum non vale una cicca, avevo guardato altri siti simili a quello, che facevano distinzione fra i vari sottositi, e il wiki aveva il 98% del valore commerciale di tutto il sito, il forum un misero 2%.

As usual dovete ringraziare il wiki ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Zax: LOL no, io in questo topic ho messo il punto, ma in quel link c'è la virgola, quindi non sono 55 dollari!
default_spheal.gif


Convinta, Carma! Brutte notizie, ma il forum non vale una cicca, avevo guardato altri siti simili a quello, che facevano distinzione fra i vari sottositi, e il wiki aveva il 98% del valore commerciale di tutto il sito, il forum un misero 2%.

As usual dovete ringraziare il wiki ^^
È TUTTO MIO!! MIOOOOOH!

2304434-gollum.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Essendo la mia voglia di studiare altissima, mi sono messo a controllare il valore del dominio su diversi siti, le cifre vanno da uno squallidissimo 26000 dollari (valore altamente discutibile, aveva cachata una valutazione di due anni fa che lo valutava a 56000, e sicuramente il valore non si è dimezzato negli ultimi due anni, anzi), fino a valori stellari intorno ai 150000 dollari. Non sono riuscito a ritrovare quel sito che analizzava i singoli sottodomini però...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"Bla bla bla" :D

Chi mi ha modificato il messaggio? -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mella! Piantala di rifiutarmi! So che mi ami, non negarlo ;))

Sai fare di meglio Mella, mi aspettavo come minimo un emoji...
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Se domani le borse del continente non fossero destinate ad affondare, consiglierei una quotazione borsistica ù_ù.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sto scrivendo un post assolutamente inutile per vedere se Mella mi modifica anche questo -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Succede che a settembre ti fidanzerai con una persona orribile che si diverte a modificare i post altrui :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo so che voi staffer siete i migliori!

Comunque scherzo, è palese che abbia scritto io di amarti, lo shipping IRDGxMella l'ho rifiutato, vorrei tentare di distruggere la vostra felicità ^^

MELLA!!!
default_chirolp_hun.gif


Carma, come puoi approvare tutto ciò? Riponevo in te tutte le mie speranze!
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom