OMG! Il PCF vale 55.482 dollari!!!

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Devi vedere chi se lo compra

ma non è che quella è la virgola dei decimali?

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Convinta, Carma! Brutte notizie, ma il forum non vale una cicca, avevo guardato altri siti simili a quello, che facevano distinzione fra i vari sottositi, e il wiki aveva il 98% del valore commerciale di tutto il sito, il forum un misero 2%.

As usual dovete ringraziare il wiki ^^

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Zax: LOL no, io in questo topic ho messo il punto, ma in quel link c'è la virgola, quindi non sono 55 dollari!

Convinta, Carma! Brutte notizie, ma il forum non vale una cicca, avevo guardato altri siti simili a quello, che facevano distinzione fra i vari sottositi, e il wiki aveva il 98% del valore commerciale di tutto il sito, il forum un misero 2%.

As usual dovete ringraziare il wiki ^^
È TUTTO MIO!! MIOOOOOH!

CiaobyDany

Wiki
Essendo la mia voglia di studiare altissima, mi sono messo a controllare il valore del dominio su diversi siti, le cifre vanno da uno squallidissimo 26000 dollari (valore altamente discutibile, aveva cachata una valutazione di due anni fa che lo valutava a 56000, e sicuramente il valore non si è dimezzato negli ultimi due anni, anzi), fino a valori stellari intorno ai 150000 dollari. Non sono riuscito a ritrovare quel sito che analizzava i singoli sottodomini però...

CiaobyDany

Wiki
Mella! Piantala di rifiutarmi! So che mi ami, non negarlo ;))

Sai fare di meglio Mella, mi aspettavo come minimo un emoji...

CiaobyDany

Wiki
Lo so che voi staffer siete i migliori!

Comunque scherzo, è palese che abbia scritto io di amarti, lo shipping IRDGxMella l'ho rifiutato, vorrei tentare di distruggere la vostra felicità ^^

MELLA!!!

Carma, come puoi approvare tutto ciò? Riponevo in te tutte le mie speranze!

Top Bottom