Conviene comprare un 2DS adesso?

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Chiedo scusa se la sezione dovesse essere quella sbagliata, ma non sapevo quale scegliere.

Volevo chiedervi un parere. Da oggi e per tre giorni ci sarà un'offerta in una catena di negozi di elettronica (che non dico perché non so se si può dire) che prevede il bundle 2DS + Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega a 99€.

Premetto che il 2DS non mi è mai piaciuto, ma questa offerta mi sembra particolarmente vantaggiosa (ho fatto solo una veloce ricerca in altri negozi, quindi non ne sono del tutto sicuro), inoltre forse avrei anche un ulteriore sconto di 10€.

Oltre al dubbio dell'effettivo valore del 2DS rispetto al 3DS, ho anche il timore che tra un mese, con l'uscita del nuovo 3DS, i prezzi possano abbassarsi ancora. Voi cosa prevedete? E in generale cosa mi consigliate?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non vedo perché tu non possa dire la catena XD btw considerando che ORAS costa ancora 40 euro è come se pagassi la console 60 €. Volendo potresti rivenderla al prezzo di mercato fra un poco, non penso che ti frutterebbe meno di quanto l'hai pagata, soprattutto se è nuova e mai utilizzata.

Io fossi in te procederei, può tornarti utile anche nel caso succeda qualcosa al 3DS (o anche per sfruttare le funzioni di scambio con i vecchi giochi, visto che ormai l'online è inattivo).
 

Kere

Passante
A mio parere l'unica cosa che il 2ds ha da invidiare al 3ds è il fatto che si chiuda.

Quel "3d" causa solo emicranee e perdita di gradi alla vista che già perdiamo in altri modi(if you know what I mean).

Comunque, si, tornando in tema l'offerta conviene un sacco, poi come ha detto Venus è come se pagassi 60€, più o meno allo stesso prezzo lo ridai dentro in futuro per il new3ds
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ma certo che ti conviene! Il 2ds è anche un ottimo fermaporte :^D

Scherzi a parte, non credo che l'uscita del n3ds farà abbassare i prezzi delle altre promozioni, quindi (almeno secondo me) non aspettare un mese e se vuoi comprarlo fallo subito.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho il 2DS (blu trasparente, regalino a sorpresa di Natale).

Credevo fosse un padellone molto poco maneggevole, e invece, passato il primo mese d'utilizzo, posso dire che è molto ben fatto, robusto e senza inutili fronzoli. La durata della batteria è molto buona, e alla posizione elevata dei 4 tasti ci si abitua molto presto.

Ho preso la custodia dedicata blu Nintendo, la migliore disponibile e pure la più economica (9,90€), inaspettatamente con all'interno 3 scomparti per cartucce.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A mio parere l'unica cosa che il 2ds ha da invidiare al 3ds è il fatto che si chiuda.

Quel "3d" causa solo emicranee e perdita di gradi alla vista che già perdiamo in altri modi(if you know what I mean).
Non so su altri titoli, ma negli unici due giochi che ho per 3DS (Y e RE: Revelations) fa cagare parecchio, lo tengo sempre spento. Sostanzialmente l'ho preso più perché XL che per il 3D XD nemmeno a me piace il 2DS, però se avessi la disponibilitá approfitterei del bundle, così da testarlo con le mie mani (e prendere ORAS lol).In ogni caso, conoscendo la politica Nintendo, non penso che i prezzi caleranno così tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so su altri titoli, ma negli unici due giochi che ho per 3DS (Y e RE: Revelations) fa cagare parecchio, lo tengo sempre spento. Sostanzialmente l'ho preso più perché XL che per il 3D XD nemmeno a me piace il 2DS, però se avessi la disponibilitá approfitterei del bundle, così da testarlo con le mie mani (e prendere ORAS lol).

In ogni caso, conoscendo la politica Nintendo, non penso che i prezzi caleranno così tanto.
^

Estetica anni '40 a parte, il prezzo è ragionevole, tenendo presente che ORAS sono i giochi col prezzo più basso nella storia dei Pokémon (35 euro all'uscita la versione normale, 49,99 la Steel Box che corrispondono al prezzo della versione normali dei giochi precedenti)

A parte il 3d che è fatto male ma dovrebbero migliorare con le prossime console, è da tenere presente che il 2ds ha un Audio mono, cosa veramente orribile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Considerando che le casse sono a ben 10 cm scarsi di distanza anche nel 3DS XL non è poi una gran perdita. A meno che non usi le cuffie collegando il jack, ma lì è stereo anche il 2DS
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Grazie mille per i consigli! In effetti, facendo un altro rapido giro su internet, anche di seconda mano è difficile trovarlo sotto gli 80€ e senza il gioco. Mi piacerebbe molto comprarlo, ma temo che non ci riuscirò a causa di poca disponibilità economica attuale. Spero che in futuro ci siano altre promozioni del genere o dite che sono eventi più unici che rari?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sicuramente faranno altri bundle, ma temo che il prezzo sarà differente (un po' come quando da Bruno davano XY a 20 euro, per poi ridarlo a prezzo pieno... E a momenti sono passati due anni).
 

Tentacruel91

Passante
Io ho il 2ds e non mi posso proprio lamentare, tranne per il software di YT che sembra che il loro HD sia 144 p.. dico davvero... ma credo valga anche per il 3ds
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sarà 240p, che è la risoluzione effettiva dello schermo, se ha quei pixel non puoi aspettarti dei video di qualità superiore a quella dello schermo...
 
Top Bottom