La vostra prima domanda in internet!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E niente, semplice curiosità delle 12:45 di un giorno qualunque.

Qual è stata la prima domanda che avete rivolto online nella vostra vita?

La mia era stata: "Cosa vuol dire LOL?" (Aprile 2001) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
"Dove sono i giochi?"

Io a otto anni quando ho acceso explorer per la prima volta
default_awesome.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non ne ho idea :\ sicuramente la stessa cosa si Lighty XD (avevo 10 anni, ma ho iniziato a navigare regolarmente quando ne avevo 14).
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Molto probabilmente è stata: "Come uccido Sarevok a Baldur's Gate?" tra il '98 e il '99 con il modem a 56k su Virgilio, quando ancora nemmeno conoscevo Google.
 

Samul

non saprei dire con esattezza qual è stata la prima cosa che ho cercato la prima volta che mi sono connesso a internet...

però mi ricordo che iniziai a frequentare il web regolarmente quando, all'età di 7–8 anni, un mio amico mi parlò di missingno, quindi sicuramente la mia prima domanda riguardava quello :)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E chi se lo ricorda :D

Ma molto probabilmente sarà stata qualcosa come "Dove trovo i trucchi di Ford Racing 2?", perché a quel tempo, quando avevo 8 anni, stavo sempre su quel giochino lì.
 

Steph

Great Teacher
Mod
oddio, non ricordo proprio. dato che computer e internet in casa mia sono arrivati molto prima di gameboy e pokémon, probabilmente come si crea/configura la mail :)  o forse come si sono estinti i dinosauri :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ricordo di preciso, ma la mia prima esperienza su internet era connessa agli scan di Naruto online, quindi potrei aver cercato quello... Qualche anno dopo ho un elenco Pokémon per l'uscita della quinta generazione, e ci ero rimasto malissimo quando ho visto che non c'era su Wikipedia. Quindi ho provato a crearlo io (basandomi su Wikipedia inglese, credo), ma mi hanno cancellato la pagina una settimana dopo. Mentre cercavo Ash su Wikipedia ho visto le note con i riferimenti a Bulbapedia, e da lì sono passato a Pokémon Central Wiki

E ci sono rimasto.
 
D

Dream

La prima vera non la ricordo.

La prima che ricordo è stato sull'allora canale IRC delle prime IP "Che cosa vuole dire niubbo?".
 

Veemon Tamer

Momentai
di sicuro una ricerca su google, quando ero ancora ingenuo e troppo giovane per capire che se digiti un nome qualsiasi del tipo "racchetta" non è detto che trovi la risposta specifica a quello che cerchi... allora mi sono attivato e ho formulato la domanda "qual è la miglior racchetta da tennis?" (esempio stupido)

anche se credo che fosse una domanda sui Pokémon...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A tal proposito, com'è che Massi non ha ancora scritto niente qui?

Tanto non penso che ci sconvolgeremo, abbiamo tutti una vaga idea di cosa abbia cercato...
 

Steph

Great Teacher
Mod
oddio, sì sì sì! niubbo! cosa vuol dire niubbo xD

non sarà stata proprio la prima, ma tra le prime sicuramente sì!
 
Top Bottom