[Regalo] VGs ed altro

Steph

Great Teacher
Mod
anche se natale è passato, avete letto bene, questi articoli sono in regalo.

l'unica condizione è che dovete pagarvi le ss, indicativamente i singoli pezzi costano 5-6€ per raccomandata (dipende dal peso/dimensione) e 7-8€ per corriere/pacco celere 3. ovviamente i prezzi potrebbero cambiare in base alla quantità e peso della merce che ordinate, specie se sono riviste/fumetti.

simbolicamente, vi chiederei 1-2€ in più alle ss a mo' di "donazione" che mi serviranno ad impacchettarvi al meglio il vostro regalo (non vi preoccupate: siete liberi di non farlo. in tal caso vi lancerò un anatema e vi eliminerò dalla lista di amici).

in alternativa: ci possiamo mettere d'accordo per lo scambio a mano, soprattutto zone di brescia (preferibilmente), bergamo, milano, mantova, cremona e verona

- Metroid fusion (no scatola)

- Gamecube viola (tutto in scatola tranne: no joypad no memory card) ~ U.T.

- Zelda skyswardsword, videogioco (zomg come si scrive ?) ~ Hige

- Zelda skycomesopra, ma si tratta della colonna sonora. ~ Hige, arraffatutto, vuole arraffare!

- svariate copie di Nru (dalla 26 alla 61, ci sono indicativamente tutte tranne un paio che mi sono tenuto per ricordo, e poi qualche numero sparso sulla settantina, mi pare 72 al 77, anche qui potrebbe mancare qualche numero) ed una copia di GBAru (settembre 2005) più un paio di NDSru ed un inserto uscito a parte, minivolume con trucchi/soluzioni per gba

- carte Yugioh: un sacco di comuni e rare doppie provenienti in maniera massiccia da crms, redu, psv, lotd, ptdn, tdgs, drev ed in minor parte da tutte le altre serie (anche edizioni speciali e tin ecc)

- carte Pokémon: come sopra, la maggior parte dalle prime serie, neo ed e-reader, più qualche serie ex. ~ Ebay

- PK: prima ristampa, dal numero 4 al 21 (speciali esclusi). ~ Pyres+altri

- X-Mickey: ristampa anche in questo caso. numeri 4, 5 e 6.

- svariate cover per iPhone 3g, 3gs, 4 e 4s, più qualche adesivo e qualche pellicola protettiva. chiedetemi pure le foto SE e SOLO SE siete interessati, per favore, non fatemi perdere tempo. cover disponibili anche per Galaxy s2, un'originale nera del Lumia 800, smart cover e pellicola per iPad2

- un peluche di un Minion grande all'incirca quanto un pallone da calcio. sono quasi sicuro si tratti di stewart, o forse norbert... beh insomma, è monocolo e con la salopette. ~ aleterla

- una scatola di Pokémon oro, non so quanto sia utile ma ho visto che qualche utente le sta cercando ultimamente. ~ Hige

- xbox live 3 mesi #1 ~ alexdp10

- xbox live 3 mesi #2 ~ franto

- kinect carnival games in action

Pokémon Smeraldo ~ Stefano M

Pokémon Rubino gba (ovviamente si tratta della versione gbadvance e non 3ds...) ~ Lele88

- Pokémon Diamante ~ Pierrecì

- Metroid Other M ~ Red;

- Pokémon Oro gameboy ~ Otherlives

- Pokémon Argento gameboy ~ Calimero

- per ora basta, ma altra roba è in attesa di essere smaltita, per cui ho pensato che magari a qualcuno qui avrebbe fatto piacere.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Woo, se posso mi prenoto per il gamecube dato che ho controller e memory ma non console (gioco ai giochi gc sulla mia Wii che purtroppo sta tirando le cuoia u_u ).

Al momento sono a lavoro, appena posso ti mando un mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Se non si fosse prenotato ut, te lo avrei chiesto io il gc. (ut grande, sempre un drago in queste cose
default_meow.gif
)

Resto in attesa di altro, il resto l'interesse non è tale da giustificare manco le ss. :P
 

Hige

Hexxus
Mod
Steph vero leader del popolo! (Altro che Morb che me l'ha fatto pagare)

Mi sembra di fare quello che arraffa tutto, ma sarei interessato a:

Zelda (il gioco)

Pokémon Oro scatola

Carte Pokémon.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Steph

Great Teacher
Mod
mi avete giustamente ricordato che, oltre alle ss, è sempre disponibile lo scambio a mano. io mi trovo in brescia città centro da mercoledì a sabato (soprattutto la sera), si può fare anche di domenica pomeriggio volendo se ci mettiamo d'accordo.

in altre città mi è molto più difficile, ma ad esempio questi sabato pomeriggio/sera sarò a milano al museo della scienza e tecnologia :)

domenica sera invece dovrei trovarmi a verona, ma di questo non sono ancora 100% sicuro

Mi prenoto per quelle di Yu-gi-oh!
se sei d'accordo, io e Hige pensavamo una cosa1) se puoi dire quali serie preferiresti, in modo da lasciare le carte disponibili per altri utenti e per diminuire imballo e peso del pacchetto/ingombro a mano :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
DDX tranquillo che se vuoi tutte quelle che a me non servono posso passartele senza problemi! (e senza fartele pagare obv) 
Figurati, non preoccuparti. Quel "ti odio" era ovviamente ironico. ^^

se sei d'accordo, io e Hige pensavamo una cosa

1) se puoi dire quali serie preferiresti, in modo da lasciare le carte disponibili per altri utenti e per diminuire imballo e peso del pacchetto/ingombro a mano :)
Per me è ok, comunque ci sentiamo tramite pm con tutti e due. ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
appena ho tempo provo a fare una lista, ma dato che sono mischiate tra loro ed assortite ad altre serie non vi prometto niente (potrei lasciarne fuori molte)
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, lo ha scelto aleterla ^^

aggiunto 6 mesi di xbox live: sono due codici separati, ciascuno valido per un trimestre, quindi penso di darli a due persone diverse.

allora, risalgono uno al 2011 e l'altro al 2012, spero funzionino ancora, io non li ho mai usati... non dovrebbero essere scaduti, non ci sono scritte date da nessuna parte, uno era all'interno della mia x360 rivenduta e l'altro me l'hanno dato come premio ad un quiz. voi possessori di xbox ne sapete sicuramente più di me ed io non me ne posso fare niente, per cui ve li regalo.

inoltre regalo un codice per scaricare (gratis ovvio), sempre per xbox 360, il gioco carnival games in action. anche questo gradirei darlo ad una persona a parte!

ahn, carnival richiede la kinect! non so se abbonamento e gioco funzionino anche per xbox one, mi spiace ma non sono informato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
allora, ho regalato i due codici per xlive, rimane il gioco per kinect.

aggiungo alla lista:

Pokémon Smeraldo

Pokémon Rubino (ovviamente si tratta della versione gbadvance e non 3ds...)

Pokémon Diamante

Metroid Other M

ovviamente vorrei regalarli a persone diverse, spero capiate le mie buone intenzioni :)

ahn, i Pokémon sono senza scatola (però le cartucce gba hanno la custodia di plastica), Metroid è ancora sigillato (lo apro solo per ritirare il codice nintendo vip, perché intendo regalarlo a parte)
 

Stefano M

Passante
allora, ho regalato i due codici per xlive, rimane il gioco per kinect.

aggiungo alla lista:

Pokémon Smeraldo

Pokémon Rubino (ovviamente si tratta della versione gbadvance e non 3ds...)

Pokémon Diamante

Metroid Other M

ovviamente vorrei regalarli a persone diverse, spero capiate le mie buone intenzioni :)

ahn, i Pokémon sono senza scatola (però le cartucce gba hanno la custodia di plastica), Metroid è ancora sigillato (lo apro solo per ritirare il codice nintendo vip, perché intendo regalarlo a parte)
Io sarei interessato a smeraldo :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, sì. vi assegno il regalo, contattatemi pure

mi raccomando non fate gli ingordi, se avete già giocato a queste versioni pensate ai meno fortunati è_é
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Irdo, non voglio darti pressioni ma io aspetto ancora la tua lista di carte; spero che non te ne sia dimenticato ;)
 
  • Like
Reazioni: DDX

Steph

Great Teacher
Mod
ho deciso di staccarmi anche da oro e argento... e regalare pure quelli. hanno la scatola e manuale. (ricordo che c'è ancora rubino disponibile, per chi non abbia mai provato la versione gba o non abbia ancora comprato oras può approfittarne)

oggi a casa li testo sul gameboy, per verificare il funzionamento corretto di salvataggio e batteria, non posso promettere niente!

però potete già prenotarvi.

ahn, dimenticavo di ricordavi la consegna a mano °° sono spesso a milano in questi giorni
 

Hige

Hexxus
Mod
Ricordati che Oro l'avevo già prenotato (o almeno la scatola)

Se non lo vuole nessuno fra quelli che non hanno chiesto niente, Rubino lo prenderei io... (confesso che avrei preso altre mille cose ahahahah)
 
Top Bottom