Pokémon Raining Light [PROGETTO HACK ROM]

Gondy Gah

Pilota di Gurren Lagann
Salve a tutti.
Io sono Gondy, ed oggi mi é venuto in mente di fare una cosa bella: una hack rom.
Il nome della hack sarà Pokémon Raining Light ( Se qualcuno ha un nome migliore, me lo dica adesso ), e visto che non ho nient'altro da dire ecco a voi la trama inventata sul momento:
 
Nella regione di Saisso ( ispirata al Sud Italia ), voi siete un ragazzo/a si 13 anni che sta per iniziare un avventura con il suo pokémon. Intanto la regione é sotto minaccia dal malefico Team Crime, un organizzazione criminale che ha intenzione di dominare la regione. Ovviamente voi dovrete battere la lega pokémon e fermare una volta per tutte il Team Crime. Ma non é soltanto il Team Crime il problema, infatti un'altra organizzazione criminale, il Team Oblio, ha intenzione di risvegliare Darkray per portare la regione ad una eterna notte.
Inoltre ad aiutarvi contro questi due malvagi team ci saranno le squadre speciali anti terroristiche S.S.D.P, sotto il comando di Bellocchio. 
 
Detto questo, ecco quello che cerco:
1)Un addetto ai pokémon, che aggiunga a smeraldo i pokémon di 4°, 5° e 6° generazione.Inoltre, se possibile, aggiungere anche alcuni pokégods.
2) Un addetto alle lotte ed agli allenatori.
3)Un addetto agli script ed ai tilesets.( io sono abbastanza nabbo in cose del genere )
Se mi sono scordato qualcosa ditela qua sotto.
 
Staff:
Gondy-Addetto alla mappa ed agli sprite degli NPC.
-Altri tizi che non sono iscritti in questo forum e di cui non saprete mai il nome *risata malvagia*
 
Se volete candidarvi, ditelo in questa discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Buona fortuna.

Seriamente.

Non sai quante persone con questo tipo di progetto sono passate di qua, anche con trame e giochi innovativi, ma per un motivo o per un altro non hanno continuato.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Buona fortuna.

Seriamente.

Non sai quante persone con questo tipo di progetto sono passate di qua, anche con trame e giochi innovativi, ma per un motivo o per un altro non hanno continuato.
Mi hai tolto le parole di bocca... Poi scusa la franchezza, ma tu a parte inventare la trama di cosa ti occuperai? :/ Btw spero per te che la cosa vada comunque in porto :) Edit: pardon non avevo visto che sei spriter :'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Traducendo:

"Creo una storua fatta così cosà da cell, cerco:

-Gente che faccia tutto il resto.

Grazie."
 

~Lighty

Rosso è meglio
Quella é la sintesi della storia, la trama è anche dobe si trova il protagonista, dove deve andare perchè ci deve andare, con chi ci deve andare? Senza un trama un gioco non vive...
minecraft-logo-transparent-background-ut05tirq.png
/trama
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi prendi l'unico gioco su cui non so ribattere...sinceramente manco so perchè ci giocano...peró posso dire che diversamente da poke minecrat per come la vedo io è piu *play when you are bored*
LolLa trama è importante fino ad un certo punto, ma se il gameplay piace, è bello uccidere i nemici ecc, diventa una cosa trascurabile :P

Tra l'altro pokemon e minecraffen sono i due emblemi di quello che ho detto, in uno la trama è uguale in tutti i capitoli, nell'altro non esiste :v
 
Tanta gente si annoia.
Io trovo minecraft noioso di fatti, e saranno gusti personali,ma giochi come kid icarus upraising(si scriveva così?) Ed i vari spin off di pokemon li ho giocati in primis per la trama, se ti attira la trama ed il gameplay è buono (come nei giochi elencati), il gioco funziona, ovvio non ci deve essere solo la trama o solo il gameplay, comunque chi fa la trama secondo me fa una delle cose piubimpirtanti in un gioco. (Minecraft per me è merda non un gioco)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ok non andiamo OT con MInecraft che io personalmente adoro e direi che, come ogni progetto di hack rom che si rispetti, è andato tutto a puttane.
 
Top Bottom