Problema Banca Pokémon: Clinicamente morta

#2
Io utilizzo la banca con ben 3 cassette diverse e non mi ha riscontrato ancora nessun errore, non capisco proprio cosa causi il tuo problema


Hai provato (sempre avendo la possibilità di farlo) ad utilizzare la banca pokèmon di qualcun'altro per vedere se da lo stesso problema?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#3
Ho usato la Banca con 4 cartucce (XY, ORAS) e zero problemi anche per me... Che è Blade?

La console la spegni e riaccendi, o cambi le cartucce a console accesa?
 
#4
Ho usato la Banca con 4 cartucce (XY, ORAS) e zero problemi anche per me... Che è Blade?

La console la spegni e riaccendi, o cambi le cartucce a console accesa?
Blade è il mio nick.

La spendo e riaccendo sempre..

Ho mandato una mail al supporto, aspettando che rispondano e che mi rimborsino i giorni di inattività.

Io utilizzo la banca con ben 3 cassette diverse e non mi ha riscontrato ancora nessun errore, non capisco proprio cosa causi il tuo problema


Hai provato (sempre avendo la possibilità di farlo) ad utilizzare la banca pokèmon di qualcun'altro per vedere se da lo stesso problema?
No lol, figurati se chiedo la banca altrui.
 
Top Bottom