VINCI un codice per SHINY GENGAR e DIANCIE!

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Grande notizia: ecco il nostro primo giveaway ufficiale, in collaborazione diretta con Nintendo! In palio 30 codici download per Gengar shiny e Diancie! Per chi non è riuscito ad accaparrarseli in tempo, questa è una buona occasione! Come partecipare? Semplice, basta:

1-mettere like alla pagina Facebook di Pokémon Central
2-condividere il post
3-mandare una mail a [email protected] con oggetto "Giveaway Pokémon Central" scrivendo qual è, per voi, la caratteristica di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha che può attirare di più i bambini e il codice che desiderate.

Le risposte verranno lette direttamente da Nintendo, che sceglierà le più interessanti e deciderà ci si aggiudicherà i codici. Avete tempo fino al 25 gennaio. Forza, scatenatevi!

Ultima modifica da un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Oggetto della mail? Va bene qualsiasi cosa tipo "Contest Pokemon Central Forum"? 

Io ci provo, anche se con la fortuna che ho e il mio pessimo rapporto coi bambini, la vedo dura xD

Wow, spero ce ne siano altri in futuro che mi interessino di giveaway. A quanto pare Nintendo è a corto di idee se chiede direttamente ai fan dei forum cosa potrebbe attirare i bambini.

Wow, spero ce ne siano altri in futuro che mi interessino di giveaway. A quanto pare Nintendo è a corto di idee se chiede direttamente ai fan dei forum cosa potrebbe attirare i bambini.
O forse preferisce chiedere direttamente agli acquirenti cosa potrebbe piacere di nuovo nel gioco.

Comunque, non penso di partecipare perché non ho scazzo, ma il like alla pagina FB di PCF lo metto comunque ;)

CiaobyDany

Wiki
Speriamo anche noi che questo sia solo il primo di una lunga serie.

Non vedo nulla di male in questo, non è una questione di essere a corto di idee, si tratta di indagine di mercato, a loro non costa nulla di mandare fuori 30 codici in più, in cambio ottengono informazioni preziosissime per lo sviluppo futuro del brand.

Ma io che non ho ORAS? Lol
I codici sono per XY, quindi non ci sono problemi ;)

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Sì, avevo capito :) siccome nel post c'è scritto qual è la caratteristica di ORAS che potrebbe attirare di più i bambini.. Boh ci penso su ^^

Saturas

Principessa delle Fate
Ma nel caso impossibile in cui io vincessi, dovrei chiedere ad uno di X/Y(io ho solo Zaffiro...) di scaricare il codice e poi di passarmi il pokémoon, assumendomi la responsabilità di un certo rischio?

p.s. nell'impossibile evenienza, si preparasse il buon Drew. u_u

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Inviata, anche se al solito ne ho combinata una delle mie (l'ho inviata due volte perchè avevo scordato di segnare il codice che m'interessava asd)... Sempre con la testa fra le nuvole

CiaobyDany

Wiki
Ma i codici non erano scaduti?

Si possono ancora riscattare?
Il gamestop distribuiva le cartoline in un intervallo di date, ma non tutte le cartoline sono andate al GS. Ad esempio, al Pokémon Party organizzato a Milano per l'uscita di ROZA sono state distribuite anche lì (e io li ho ottenuti entrambi
), tuttavia possono essere riscattati entro determinate date (mi sembra febbraio Gengar e marzo Diancie), Nintendo aveva ancora dei codici in giro, quindi al posto di buttarli sta facendo dei giveaway con le community.

CiaobyDany

Wiki
Scusate il ritardo nella risposta.

Nintendo ha già dato i nomi dei fortunati 30 e Franky ha provveduto a girarli a gika, penso che riceverete presto una email con il codice in risposta a quella che avete mandato.

Top Bottom