Black humor

Patro

Giocate Persona 5
Topic per l'umorismo un pò spinto e fuori dagli schemi.

Chiedo scusa se ce n'è un altro.

Non entrate ovviamente se dovete fare i moralisti, o comunque evitate i commenti fuori luogo, le immagini e i video saranno postati only for the lulz

Se non è vietato un topic del genere, dopo edito questo messaggio con la prima foto. In caso magari si può trovare un compromesso, tipo mettere tutti i contenuti sotto spoiler. Scusate la serietà, vista la sezione ahhaah ;))
 
Ma tipo 'ste cose qua? 

In un campo di concentramento, una bimba gioca con della sabbia. Un SS si avvicina e le chiede:
"Che cosa stai facendo, bimba?"
"Niente, sto giocando con mio padre."
La vedo brutta per questo topic comunque (sempre che io l'abbia inquadrato bene).
 

Patro

Giocate Persona 5
10923267_10204758551376633_65759786950695477_n.jpg
ma si va bene anche la tua battuta, è che ognuno ha i suoi gusti ;)
 

RealityCheck

Element of generosity
Senza andare a giudicare l'humor nero, che personalmente non mi piace, il problema è che cosa è divertente e cosa è offensivo o volgare è un concetto relativo e c'è chi potrebbe offendersi, quindi fossi in voi eviterei, prima di dare fastidio a qualcuno
 

Patro

Giocate Persona 5
anzi mi hai fatto ridere lol

più di questo non si può fare, ma vabbè già so che durerà poco sto topic, ma almeno ci ho provato
 
Prima che chiuda il post DEVO tirare giu qualche battuta black, vi avviso che saranno NAZZISTE RAZZISTE COMUNISTE FASCISTE E ANCHE ESTREMUSTE ISLAMICHE u.u

Iniziamo con la prima.

Lo sapete chi vince una gara tra Hitler ed un Ebreo? Hitoer perchè lo brucia in partenza.

Sapete perchè Hitler si è suicidato? Ha visto la bolletta del gas.

Un negro cammina con un pappagallo sulla spalla, ad un certo punto lo ferma un bambino e chiede "che animale è", "è un negro!" Risponde il pappagallo.

Lo sapete perchè i negri non possono andare nelle scuole superiori italiane? Non hanno un ramo da scegliere!
E dopo queste aspetto i moralisti di sta fava. Ora che ho contribuito al topic sto meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra sempre di insultare la gente facendo queste battute, ma ne faccio molte (a volte senza volerlo) e pure i miei amici a volte ci vanno giù un po' pesante.

...

tuttavia:

perché in piena e calda estate 4 zingari viaggiano in macchina con i finestrini alzati? perché credono che la puzza arrivi da fuori.
la battuta di prima era una menzogna: gli zingari non viaggiano in macchina, non amano spostare la propria casa.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Quanti canadesi ci vogliono per montare una lampadina? Nessuno perché se non c'è la lampadina non ci sono canadesi
 
Allora ci vado piu pesante anche io va...

Ci sono 2 negri con 25c l'uno, hanno appena inventato una macchina che fa diventare bianch per 50ci. Un nero dice all'altro "se mi dai i tuoi 25c io arrivo a 50 e divento bianco, poi divento ricco e te ne do 50c a te. Il secondo nero accetta volentieri. Quando il primo nero esce tutti bianco il secondo chiede "allora sei gia diventato ricco per darmi i 50c?" Il primo nero divenuto bianco rispone "cazzo non sono nemmeno 2min che sono bianco che gia un cazzo di negro mi chiede soldi!"
Quanti canadesi ci vogliono per montare una lampadina? Nessuno perché se non c'è la lampadina non ci sono canadesi
1 tutte le battute vanno messe sotto spoiler causa moralisti di sta fava.2 non è black humor questo ma una normale barzelletta.
 
D

Dream

Prima che chiuda il post DEVO tirare giu qualche battuta black, vi avviso che saranno NAZZISTE RAZZISTE COMUNISTE FASCISTE E ANCHE ESTREMUSTE ISLAMICHE u.u

Iniziamo con la prima.

Lo sapete perchè i negri non possono andare nelle scuole superiori italiane? Non hanno un ramo da scegliere!
E dopo queste aspetto i moralisti di sta fava. Ora che ho contribuito al topic sto meglio.

Ciao Borghezio, sei tu?P.s. Devo ancora capire il momento in cui dovrei ridere. Puoi indicarlo esplicitamente?
 

Massi_TH

Lone Digger
Una cosa è la battuta sugli uomini di colore (quella digiotto digiannove era carina) ma il razzismo gratuito no, dai...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Le avevi già postate in un altro topic, ne sono certo.
 
Top Bottom