Oscar 2015

Rust

Sovietico di PCF
Ecco, vi lascio la lista completa delle nomination:

http://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Oscar_2015

Commento solo con: 
TANTA INDIGNAZIONE

L'esclusione di Jake Gyllenhaal, e Bradley Cooper candidato come miglior attore. 
L'esclusione di The LEGO Movie e l'esclusione di Amy Adams per Big Eyes. 

Tante le sorprese come ben QUATTRO candidature per "Turner" e CINQUE candidature per "Whiplash" tra cui miglior film. 
Contento anche per Grand Budapest Hotel con NOVE nomination, una più meritata dell'altra. 

Lascio a voi i commenti. 
 

Mr Ponty

漱石
Birdman non è ancora uscito in Italia? La critica molto favorevole mi ha incuriosito non poco
no, uscirà il 5 Febbraio, ed è uno dei film che mi interessano di più, mi ispira non poco.

Comunque gogo Principessa spendente! Devo recuperarla per forza tho, sperando che ALMENO non vinca quella cagata di big hero 6
 

Rust

Sovietico di PCF
Birdman non è ancora uscito in Italia? La critica molto favorevole mi ha incuriosito non poco
no, uscirà il 5 Febbraio, ed è uno dei film che mi interessano di più, mi ispira non poco.

Comunque gogo Principessa spendente! Devo recuperarla per forza tho, sperando che ALMENO non vinca quella cagata di big hero 6
Birdman esce il 5 febbraio. 

Sono a metà di Foxcatcher, Steve Carell e Mark Ruffalo sono candidati rispettivamente come miglior attore e miglior attore non protagonista.

Steve Carell è sensazionale. Nomination assolutamente giustificata, Mark Ruffalo un po' sottotono, ma non male, vediamo come andrà a finire!
 

Rust

Sovietico di PCF
Finito di vedere Foxcatcher. 
Davvero un bel film, Steve Carell strepitoso e devo dire che non me l'aspettavo. 
 
Ho appena visto American Sniper e beh, dai, il film è bello e Bradley ha meritato la nomination, sicuro molto più qui che in American Hustle.

Perché pensi che non lo meriti?
 

Rust

Sovietico di PCF
Ho appena visto American Sniper e beh, dai, il film è bello e Bradley ha meritato la nomination, sicuro molto più qui che in American Hustle.

Perché pensi che non lo meriti?
Penso che lui non la meriti per il semplice fatto che metto avanti a lui due attori che hanno dato delle interpretazioni magistrali quest'anno e che entrambi erano meritevoli di una candidatura più del signor Cooper. 

Il primo è Jake Gyllenhaal, in Nightcrawler, se non lo hai visto te lo consiglio vivamente, è un grande film.

Il secondo è Ralph Fiennes, in Grand Budapest Hotel e non credo di doverti andare a dire di guardarlo questo, te lo dicono le sue NOVE nomination. 
 

Dxs

Mod
The Imitation Game mi ha piacevolmente sorpreso. Cioè, ero entrato in sala con l'intenzione di vedermi un bel film che mi intrattenesse per la sua durata, ma è sempre bello vedere il livello un po' più alto di quanto mi aspettavo.

La mia sensazione principale è stata che il protagonista reggesse da solo il filo conduttore del film a meraviglia. Attore perfetto, personaggio perfetto, caratterizzazione perfetta. Bello bello.
 

Rust

Sovietico di PCF
The Imitation Game mi ha piacevolmente sorpreso. Cioè, ero entrato in sala con l'intenzione di vedermi un bel film che mi intrattenesse per la sua durata, ma è sempre bello vedere il livello un po' più alto di quanto mi aspettavo.

La mia sensazione principale è stata che il protagonista reggesse da solo il filo conduttore del film a meraviglia. Attore perfetto, personaggio perfetto, caratterizzazione perfetta. Bello bello.
Lode alla regia di quel film. 

Quando ho visto Morten Tyldum candidato come miglior regista ho fatto i salti di gioia/stupore
 
Top Bottom