Breedjects interessanti

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao ragazzi, al solito apro uno dei miei topic strani XD mi sono da poco dato al breeding, e pian piano ho preso dimestichezza con le varie tecniche e particolarità che ne derivano (pokéball, hidden abilities, egg moves...). Ora, però mi piacerebbe provare a fare qualche esperimento un po' più ''complesso'' (eccetto introforza) invece di seguire i moveset di smogon... Avete in mente qualche mossa o abbinamenti di mosse particolarmente difficile da ottenere su certi pokémon? Avete qualche consiglio sui pokémon da breedare? O magari spread particolari invece dei soliti flawless? :)

Cambiato il titolo in qualcosa di più attinente XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Su bianco/nero ho fatto una faticaccia immane per allevare Budew con Extrasenso + hp fire..... contiamoci anche l'abilità nascosta! 

Su X/Y non so se la cosa sia più facile adesso, dovrei riprovare
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ecco, infatti l'introforza nemmeno ci provo XD purtroppo mi pare parecchio difficile da ottenere su cartuccia... Forse con due genitori complementari verrebbe meglio. In B\W tra l'altro non penso ci sia nemmeno il destincomune, quindi immagino XD
 

~Lighty

Rosso è meglio
Potresti provare a fare set diversi dal solito e/o nelle ball di hgss :)

Sono un po' più istici dei normali flawless, ma fanno il loro effetto
default_meow.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sì, per le ball ci avevo già pensato ^^ solo che al momento non posso usufruire della banca... Mi piacerebbe anche provare con le move tutor, solo che non ho proprio idea di chi fare all'atto pratico XD
 

~Lighty

Rosso è meglio
Le move tutor non si possono trasmettere come le eggmove /:

Beh, puoi chiedere nel cerco/offro delle femmine in determinate ball volendo ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Le move tutor non si possono trasmettere come le eggmove /:

Beh, puoi chiedere nel cerco/offro delle femmine in determinate ball volendo ^^
Hai ragione, ho fatto confusione con le mosse ereditabili dalle generazioni precedenti... Darò un'occhiata anche al topic degli abbinamenti pokémon/pokéball :D mentre per le egg e le hidden? :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Hai ragione, ho fatto confusione con le mosse ereditabili dalle generazioni precedenti... Darò un'occhiata anche al topic degli abbinamenti pokémon/pokéball :D mentre per le egg e le hidden? :)
Potresti fare abbinamenti inusuali, come goodra con codacciaio, magari facendo di tutti i pokemon sia una versione hidden che una versione non hidden xDPoi volendo c'è anche il tsv, potresti prenderlo in considerazione e iniziare a schiudere shiny flawless
default_meow.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Wow, l'idea mi piace moltissimo ^^ vedrò di portarla avanti! Per il tsv purtroppo non so come controllare... Anche stesso non mi fido molto asd
 
Top Bottom