Nintendo Direct

gGiova

e-ehi.
Mi pare non c'era nulla di generale per tutti, se sbaglio scusate.

Allora, lo scopo del thread è ovvio: d'ora in poi, ad ogni Direct questo è il thread di riferimento, per annotare le notizie (per i tanti sfortunati che non possono guardare durante).
Partiamo con l'attuale, dico al volo il detto finora, poi man mano dico (o diciamo) le altre notizie:

- Nuovo Fire Emblem (3DS, sigh)
- Nuovi amiibo, e notizia penso di punta su essi: estendono la produzione anche agli altri franchise non correlati con ssb, si parte
- Director di Tekken parla di un gioco eshop ma pochi dettagli.
- Nuovo trailer di Xenoblade X (all'inizio sembrava stessero annunciando Metroid Wii U, mi viene da piangere)

- Mario VS Donkey Kong Eshop

- Anime service su 3DS (Anime che centrano con Nintendo guardabili in streaming su 3DS, tutto gratis)
- MH4 demo da oggi in EU (E uscita il 13 Febbraio, Nintendo distrugge San Valentino)
- New 3DS 13 Febbraio, disponibili allora bundle Majora Mask (13 Febbraio), bundle MH4

NINTENDO UCCIDE SAN VALENTINO
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Penso proprio codice via mail, aspettiamo.

Intanto inizio a risparmiare, devo accumulare 150€ e sperare che un amico di un amico accetti di acquistarmi l'old (è più un sì che un no, attualmente)
Se faccio tutto entro un mese New + MM al dayone.
 

U.T.

Star
Contento per il nuovo Fire Emblem, ma mi chiedo dov'è finito FE x SMT. Il Direct intero non l'ho visto, l'han citato per caso?!?

Del resto non mi interessa nulla in particolare, ma non ho ancora controllato tutti i video annunci.

Però son piuttosto deluso per il New 3DS XL di Majora. Cioè, è bello se visto in confronto ai modelli classici, ma il color oro della parte frontale col titolo non c'entra assolutamente nulla. Come fa a piacerti così tanto, Giova? :/

Per chi è interessato alla demo di MH mi mandi un MP che ho ricevuto la mail!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No beh dai, da quel video mi pare molto bella quella console!

Ma io vedrò come sarà fatta la versione XL blu menopausa. Voglio vederla dal vivo, se mi piace lo stesso bene, altrimenti aspetto, non la voglio né bianca né nera.

Preferirei le tinte unite alle edizioni speciali, in linea di massima, poi boh, vedremo cosa sapranno fare di bello in futuro.
 

U.T.

Star
No beh dai, da quel video mi pare molto bella quella console!

Ma io vedrò come sarà fatta la versione XL blu menopausa. Voglio vederla dal vivo, se mi piace lo stesso bene, altrimenti aspetto, non la voglio né bianca né nera.

Preferirei le tinte unite alle edizioni speciali, in linea di massima, poi boh, vedremo cosa sapranno fare di bello in futuro.
È bella, non lo metto in dubbio, però stona completamente col senso concettuale del gioco (triste, tetro). Potevano sforzarsi di più per una special del remake di un gioco così singolare, ecco.
 

Massi_TH

Lone Digger
Io pensavo ad un viola/ viola scuro. Oppure con gli stessi ghirigori della maschera su tutto il fronte e retro *^*
Sul serio vorreste un 3DS Viola? Imho già questo dorato è cool, ho visto quello di A Link Between Worlds (3DS XL) e non era malaccio Oro/Nero, quindi non vedo perché qui non possa andare. Io non lo prenderei comunque, ma non dico che sia orribile. ANYWAY PRENDO QUELLO DI MH E GODO
 

U.T.

Star
Sul serio vorreste un 3DS Viola? Imho già questo dorato è cool, ho visto quello di A Link Between Worlds (3DS XL) e non era malaccio Oro/Nero, quindi non vedo perché qui non possa andare. Io non lo prenderei comunque, ma non dico che sia orribile. ANYWAY PRENDO QUELLO DI MH E GODO
Perché Oro/ Nero con ALBW si sposa alla perfezione (mondo di luce e mondo di ombra), Oro con Majora's Marketing ci azzecca meno di niente.Poi liberi di far quel che si vuole, ma da amante del gioco mi piange un po' il cuore vedere una special "rovinata".
 

gGiova

e-ehi.
Perché Oro/ Nero con ALBW si sposa alla perfezione (mondo di luce e mondo di ombra), Oro con Majora's Marketing ci azzecca meno di niente.

Poi liberi di far quel che si vuole, ma da amante del gioco mi piange un po' il cuore vedere una special "rovinata".
L'oro è inteso come colore simbolo di brand, non di singolo gioco. è già un po' che, partendo dal colore della Triforza, Nintendo vuole associare tLoZ al colore oro, sia nelle edizioni speciali (3dsxl*aLbW, n3dsxl*MM), sia nelle cover (SS).

Questa edizione del New 3DS non è rivolta ai fan in quanto fan di Majora's Mask, ma in quanto fan del brand. Non colore dell'oscurità di MM, ma colore della triforza.

Tornando al personale, non mi piacciono per niente le edizioni "giocattolose" (3ds piccolo in generale, o robe tipo edizione Animal Crossing ed edizione Yoshi), al contrario adoro le console "eleganti".

E questo di MM è il 3DS più elegante che ho mai visto.
 

Massi_TH

Lone Digger
Giovedì 22 12 ci sarà un direct alle 23:00, chi pensa di seguirlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Final Fantasy è una serie bruttissima... e chi cazzo voleva Cloud in Smash? 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

Manuel1694

Passante
Beh collection di fire emblem mia e hentai di linkle quotati a 1
Per il resto cloud non mi interessa ( voglio shovel knight é_é) eeee sono deluso dalla mancanza di federation force visto che volevo farmi qualche altra risata tra una bestemmia e l'altra
 

spuffy

Passante
Ma ragazzi non ho capito pokemon blu rosso e giallo cosa faranno nuove cassettine? Il gioco sarà in bianco e nero? Non trovo una fava su internet ma sta cosa potrebbe farmi spendere tutti gli averi e non farmi più uscire di casa! Cioè ma ci pensate potrei catturare mew! :)
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma ragazzi non ho capito pokemon blu rosso e giallo cosa faranno nuove cassettine? Il gioco sarà in bianco e nero? Non trovo una fava su internet ma sta cosa potrebbe farmi spendere tutti gli averi e non farmi più uscire di casa! Cioè ma ci pensate potrei catturare mew! :)
Niente cassettine, è la versione originale in formato digitale, con la differenza che è possibile fare scambi mentre con altri giochi in virtual console le funzioni multiplayer sono castrate.
 
Top Bottom