American Sniper

Rust

Sovietico di PCF
Sto per vedere questo nuovo film di Clint Eastwood. 
Mi tengo forte perchè ho sentito opinioni incredibilmente divergenti. 
Dopo faccio sapere la mia. 

Intanto scrivete se lo avete visto  

q8iarag.png
 

Rust

Sovietico di PCF
Allora, visto American Sniper. 
Bellissimo, una storia pazzesca, ma il finale è stato uno dei più scioccanti della mia vita. 
Bradley Cooper bravissimo, in questi ultimi tre anni ha dimostrato di essere un ottimo attore. 
Guardate questo film, è davvero bello!
 

Patro

Giocate Persona 5
Riporto la mia opinione sul film, espressa sul topic dell'ultimo film visto qualche giorno fa.

Occhio allo spoiler

Ieri ho visto American Sniper: bel film nel complesso, mi è piaciuto soprattutto come viene resa nota la difficoltà nel riprendere la vita di tutti i giorni per un soldato che è andato in guerra. Questa secondo me è la chiave che rende questo film diverso dal solito film di guerra.

Il finale mi ha lasciato un pò così.. Più che altro perchè non sapevo che

fosse ispirato ad una storia vera..
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A parte il fatto che ogni 3 x 2 rompono i maroni con il trailer, devo ammettere che non m'ispira molto, forse anche per il genere. Qualcuno mi sa descrivere brevemente e senza troppi spoiler la trama? Vorrei provate a vedere qualcosa che non sia horror/fantastico/cartone animato per una volta XD

Ah, ditemi che non sono l'unico ad aver capito 'American Sneijder' lol
 

Rust

Sovietico di PCF
Riporto la mia opinione sul film, espressa sul topic dell'ultimo film visto qualche giorno fa.

Occhio allo spoiler
Eh sì. 

Il finale è a dir poco scioccante. 

l'aleatorietà della vita fa paura. 

Comunque il film è davvero bello. 

A parte il fatto che ogni 3 x 2 rompono i maroni con il trailer, devo ammettere che non m'ispira molto, forse anche per il genere. Qualcuno mi sa descrivere brevemente e senza troppi spoiler la trama? Vorrei provate a vedere qualcosa che non sia horror/fantastico/cartone animato per una volta XD

Ah, ditemi che non sono l'unico ad aver capito 'American Sneijder' lol
È un biopic sul miglior cecchino della storia americana. 
 

Patro

Giocate Persona 5
E' la storia di un texano che decide di arruolarsi nell'esercito. Pian piano conquista sempre più rispetto nell'esercito e sale continuamente di grado, diventando il cecchino più letale della storia dell'esercito USA. Alla fine della sua carriera militare (ma anche durante) incontra grossi problemi nel tornare a vivere la vita normale, non di guerra, e in particolare la convivenza della sua famiglia. Finale shock, ti consiglio vivamente di vederlo, è un bel film.
 

Rust

Sovietico di PCF
E' la storia di un texano che decide di arruolarsi nell'esercito. Pian piano conquista sempre più rispetto nell'esercito e sale continuamente di grado, diventando il cecchino più letale della storia dell'esercito USA. Alla fine della sua carriera militare (ma anche durante) incontra grossi problemi nel tornare a vivere la vita normale, non di guerra, e in particolare la convivenza della sua famiglia. Finale shock, ti consiglio vivamente di vederlo, è un bel film.
La cosa più pazzesca è che il finale è vero. 

Non è possibile che la vita sia così
 
Top Bottom