ClipConvert

Poke.nic

Zoidberg
Ciao a tutti, un mio amico mi ha consigliato di usare ClipConvert, ma non so se è legale. Voi che dite è legale o no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
immagino sia l'ennesimo downloader online per youtube.

beh non lo è ovviamente, se lo fosse google darebbe il permesso di scaricarli senza siti/app di terze parti, invece li vende sul suo store.

Bcbleq9.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Poke.nic

Zoidberg
immagino sia l'ennesimo downloader online per youtube.

beh non lo è ovviamente, se lo fosse google darebbe il permesso di scaricarli senza siti/app di terze parti, invece li vende sul suo store.

Bcbleq9.gif
Ma allora, se veramente non è legale, si corre il rischio di venir multati se si scarica musica da quel sito?
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma allora, se veramente non è legale, si corre il rischio di venir multati se si scarica musica da quel sito?
default_chirolp_gaan.gif
dato che non siamo in francia, (per adesso) no.

lì sono molto più severi con i download illegali. ho letto da qualche parte che alla prima c'è un richiamo, alla seconda una multa ed alla terza credo stacchino la connessione definitivamente. è così dal 2009, non so se sia ancora in vigore.

di sicuro esistono mille modi per arginare il problema, comunque, esattamente come i siti torrent oscurati tornano visibili cambiando i dns forniti dal proprio provider.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom