Comunicazione di massima importanza

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Secondo me per non sporcare intorno alle unghie potresti provare a passare della vinavil dove non vuoi il colore, lasciar asciugare e una volta passato lo smalto pelarla via. Così, metodo economico per non comprare la roba apposita.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma se lo smalto non lo hai preso da H&M non ci interessa.
Non credo che abbiano questi colori (ed è uno dei pochi negozi che non ho girato durante l'epopea per comprarlo).
Per la cronaca, mia sorella dice che è super resistente per non essere completamente saltato durante i lavori che abbiamo fatto, è di Sephora se può interessare.
Sebbene sia bello, questo colore, mi piace di più il "color wiki" dell'altra volta!
Carma, ma... Quella non era la mia mano... Secondo te nel 2015 avevo l'occasione di mettere uno smalto? 😅
Secondo me per non sporcare intorno alle unghie potresti provare a passare della vinavil dove non vuoi il colore, lasciar asciugare e una volta passato lo smalto pelarla via. Così, metodo economico per non comprare la roba apposita.
Ma in realtà credo che facendo un minimo di attenzione sia fattibile centrare i bordi. Questa era letteralmente la prima volta in vita mia che provavo a metterlo e pensavo sarebbe andata molto peggio.
Se provassi a darmelo io... le unghie sarebbero l'unica parte della mano su cui lo smalto non finirebbe. 🤣
Credevo anche io, ma poi pure la destra, che ho fatto con la sinistra con smalto in asciugatura, mi è venuta abbastanza bene (anche meglio della sinistra sotto certi aspetti)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
La foto è dell’anno scorso ma uno dei colori è dell’H&M
IMG_0691.jpeg

Foto tra l’altro fatta “al volissimo” mentre ero al telefono, non esattamente a fuoco.
E posso finalmente smentire, non lascia le unghie gialle, potete di nuovo comprare lo smalto all’ H&M.

Non comprate il loro eyeliner però, lascia le narici fuchsia.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ma in realtà credo che facendo un minimo di attenzione sia fattibile centrare i bordi. Questa era letteralmente la prima volta in vita mia che provavo a metterlo e pensavo sarebbe andata molto peggio.
Guarda, ci sono in giro talmente tante persone che suggeriscono di proteggere il dito da farmi pensare sia un problema diffuso. Poi oh, se al primo colpo sei riuscito a ottenere un risultato decente è ottimo, meno problemi (e acetone) per te!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Chissà magari un giorno proverò. Problema sarà l'andare a comprare uno smalto. 🤣
Vai in edicola, magari trovi un Cioè con uno smalto in omaggio. Così ottieni uno smalto senza entrare in un negozio per smalti! 👉🤓
L'edicola ti offre degli alibi perfetti. Considerando quante figurine e carte Pokémon ho comprato in questi anni, secondo la mia edicolante avrei fatto una dozzina di bambini.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Chissà magari un giorno proverò. Problema sarà l'andare a comprare uno smalto. 🤣
Se non hai il problema di andare a cercare un colore specifico (e non comunissimo) come me, basta che ti metti in testa di stare facendo l'acquisto per un'altra persona e dovresti essere tranquillo. Proprio worst case scenario puoi fingere una telefonata in cui descrivi quali sono gli smalti presenti e poi ne prendi uno, ma forse rischi di impanicarti ancora di più.
 

Andrew01

[NSFW]
Se non hai il problema di andare a cercare un colore specifico (e non comunissimo) come me, basta che ti metti in testa di stare facendo l'acquisto per un'altra persona e dovresti essere tranquillo. Proprio worst case scenario puoi fingere una telefonata in cui descrivi quali sono gli smalti presenti e poi ne prendi uno, ma forse rischi di impanicarti ancora di più.
Già. Oppure lo compro su internet.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
PERCHÉ CIOÈ È CRINGE

1) In copertina ci sono i Maneskin una volta sì e una anche

2) Se non ci sono loro, ci son certe faccette che ti fanno dire "ma chi so' sti dodicenni" e poi scopri che sono maggiorenni

3) In allegato mettono braccialetti di qualità così pessima da far arrossire anche i bancarellari che vendono bigiotteria all'amianto

4) Si viene a scoprire che i 2008 non vanno più all'asilo

5) Le copertine sono tutte uguali tra loro, nel senso che una volta potevi scegliere se comprare il numero dedicato a quel bonazzo del cantante dei Depeche Mode oppure ai Goonies, invece oggi trovi facce tutte uguali, nel senso che sorge un'unica domanda: "Ma chi cazzo sono sti scappati di casa?"
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
PERCHÉ CIOÈ È CRINGE

1) In copertina ci sono i Maneskin una volta sì e una anche

2) Se non ci sono loro, ci son certe faccette che ti fanno dire "ma chi so' sti dodicenni" e poi scopri che sono maggiorenni

3) In allegato mettono braccialetti di qualità così pessima da far arrossire anche i bancarellari che vendono bigiotteria all'amianto

4) Si viene a scoprire che i 2008 non vanno più all'asilo

5) Le copertine sono tutti uguali tra loro, nel senso che una volta potevi scegliere se comprare il numero dedicato a quel bonazzo del cantante dei Depeche Mode oppure ai Goonies, invece oggi trovi facce tutte uguali, nel senso che sorge un'unica domanda: "Ma chi cazzo sono sti scappati di casa?"
1) che orrore
2) lmao
3) ma almeno ai miei tempi (sigh) mettevano regali carini, ho ancora un meraviglioso peluche a forma di cane. E il meraviglioso non è sarcastico, è proprio bello.
4) questa è una bugia
5) le copertine erano già tutte uguali tra loro già quando lo compravo io, ti parlo del periodo tra il... boh, 97 credo e 2004 o 2005
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
La foto è dell’anno scorso ma uno dei colori è dell’H&M
Mostra allegato 6414
Foto tra l’altro fatta “al volissimo” mentre ero al telefono, non esattamente a fuoco.
E posso finalmente smentire, non lascia le unghie gialle, potete di nuovo comprare lo smalto all’ H&M.

Non comprate il loro eyeliner però, lascia le narici fuchsia.
Dov'eri, al Mediaworld? Oppure al GameStop? (Ovviamente solo domande pertinenti, sensate ed importanti)
 
Top Bottom