pcentral.biz

I.D.M.

Parroco
E' una di quelle domande che l'umanità non dovrebbe mai chiedersi (o a cui magari non frega una cippa)
 

Syrio

AppesitÃ
Lui intende il perchè quando si immette www.pcentral.it appare una bambina...

Credo che avendo chiuso il sito Gika non avendo altro da metterci ci ha messo la pimpa...

Ma un link al forum proprio no??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Kongpang ha scritto:
è vero anche io me lo chiedevo da tempo

perchè c'è una bambina?
L'immagine è presa dalla copertina del primo album dei Sun Kil Moon, "Ghosts of the Great Highway", di poco più di tre anni fa.
 

Gkx

Admin
bravo cx.

(l'immagine non la cambio da un po', però prima c'era questa, se qualcuno si ricorda).

comunque no, niente link al forum, perché questo dominio non è subordinato al forum stesso, giacché contiene (o conteneva) anche altre svariate cose.
 

The King

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
bravo cx.

(l'immagine non la cambio da un po', però prima c'era questa, se qualcuno si ricorda).

comunque no, niente link al forum, perché questo dominio non è subordinato al forum stesso, giacché contiene (o conteneva) anche altre svariate cose.
Lollola quella foto me la ricordo X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gkx ha scritto:
(l'immagine non la cambio da un po', però prima c'era questa, se qualcuno si ricorda).
Non è poi tanto che c'è quella attuale; ora che la rivedo, la precedente me la ricordo benissimo! Gli Eels, se rammento bene, ma di parecchi anni fa. Di quell'album mi pare di averne casualmente sentito un pezzo in Shrek, che ho rivisto prima di Natale.

Edit: Che velocità! L'hai già cambiata! Niente male, ma fra le tre preferisco sempre gli Eels!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom