pokemon

Pocho

Zoidberg
Gioco da poco a pokemon nero 2 e ho appena catturato la maggiorparte dei pokemon fino al deserto della quiete.

Io sono un tipo che cattura 1 tipo di tutti i pokemon che incontro e all inizio del gioco ho scelto tepig, che ora è pignite al livello 28.

Ho appena battuto il terzo capopalestra.

Mi potreste consigliare una squadra da 6 pokemon ideale???
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Innanzitutto, benvenuto
default_chirolp_bey2.gif


Poi, su questo forum non si possono postare squadre incomplete, devi andare nella sezione chiamata 'Team Rating' e postare una squadra completa.

Non guardare me, io non sono capace di buildare team xD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se ti serve solo per l'avventura, la scelta migliore è basarti sui tuoi pokèmon preferiti. Puoi fare un team monotype, ma in quel caso ti troveresti in difficoltà contro alcuni capipalestra. Potresti anche decidere di fare un team di pokémon non evoluti; o ancora un team di pokémon con determinate caratteristiche (per esempio, pokémon canidi come Growlithe e Lillipup, o di serpenti come Arbok, Seviper e Snivy).

La scelta migliore è creare un team di pokèmon che possa difendersi da più pokémon possibili, insomma cercare di avere molti tipi diversi tra loro.

Btw ti consiglio vivamente di leggere il regolamento (d'altronde dovresti anche presentarti XD); per quanto riguarda ciò che diceva SkarmoryMaster, si riferiva a questa sezione dove gli utenti più esperti aiutano a costruire un buon team per l'avventura o per altre lotte "speciali", come il Metrò Lotta o PWT. Potresti dare un'occhiata per farti un'idea :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pocho

Zoidberg
Capisco...

Ok mi presento, sono Francesco john e ho 12 anni.

Capisco...

Ok mi presento, sono Francesco john e ho 12 anni.
 
Top Bottom