Fare screenshot dal gioco

~Lighty

Rosso è meglio
Non è possibile fare screenshot, l'unico modo per avere registrazioni dal gioco è "scaricare" dei video lotta con la capture card (che non so esattamente come funzioni)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non esistono metodi legali per poterlo fare da 3ds, che è il motivo principale per cui è così difficile reperire le immagini di sesta generazione. In pratica dovresti smontare la console, collegare una scheda che compri online, fissarla, rimontarlo, il tutto tenendo conto che ovviamente la garanzia va a farsi benedire.

L'alternativa sarebbe fare degli screen al PC tramite emulatore (come presumo sia stato fatto fino alla quinta generazione, o perlomeno, come ho fatto io), ma non esistono emulatori 3ds funzionanti al momento.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"semplicemente" mi sembra un po' un eufemismo, di fatto la procedura è quella che ho descritto io, che lo si faccia da soli o che si faccia fare ad altri. Ah, dimenticavo, quella scheda costa parecchio.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Beh, dovremo aspettare un benefattore che abbia il 3ds capture o uno che abbia sbatti di sputtanarsi la garanzia, e che ci dia le varie cose.
 

RealSlim

Zoidberg
Beh, dovremo aspettare un benefattore che abbia il 3ds capture o uno che abbia sbatti di sputtanarsi la garanzia, e che ci dia le varie cose.
Ce l'ho io, mi manca solo una piccola trascurabile cosa... il tempo
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom