GOMBL8: progetto sisters

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Eccomi quà,a tramare alle spalle della povera gente è ad esporre a voi,miei cari, il mio evil plan
default_awesome.gif


Come potete dedurre dal titolo,il mio piano è far uccidere 10000 sisters da acceller...ah no,quello era in to aru majutsu no index...

Taglio corto: mi infiltrerò nelle fila del nemico (pokemon millenium) fingendomi donna,seducendo i malcapitati e facendomi così fare sconti nei loro mercatini.

apro questo topic per tenervi informati delle mie sicuramente tante figure di merda :D

Giorno 1:

Fin'ora tutto bene,il topic di benvenuto ha ricevuto una mole di risposte a una velocità impresionante se lo si paragona a quello dei maschi che si sono iscritti ieri,a quanto pare il piano funziona. Metto un avatar kawaii per sembrare ancora più kawaii e proseguo l'operazione.

Bazzicando quà e là nel covo nemico scopro il loro topic ove discutono del possibile ban di greninja e leggo che uno di loro era tutto convinto che talonflame fosse un check di greninja...

AAAAAAARGHH!!!! I MIEI OCCHI!! BRUCIANO!!! Si ringraziano jack e uno del posto per aver zittito quell'incapace spiegandogli bene il concetto di check e counter.

Il topic su greninja ha fatto pessimi effetti,non ho potuto fare a meno di postare una risposta in puro stile Germano Mosconi,prendendo la "femminilità" e buttandola nel wc.

Giorno 2:

Il piano da già dei buoni risultati: mi sono accaparrato un heracross shiny flawless nato a kalos o ad hoenn a un prezzo ridicolo ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
LOL sai che molti utenti hanno un profilo anche su PM? :°D ah e comunque entrambi i forum sono pubblici, quindi mi tocca ribadire quanto scritto sotto da aleterla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong

Samul

tsè, sfrutti la tua G.I.R.Lness per ottenere dei pokémon?

puoi fare di meglio, fatti dare le password dei conti in banca!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è che qui ce ne siano a bizzeffe di ragazze, eh...

Sul wiki poi non parliamone nemmeno, ne conosco 3 che collborano/hanno collaborato u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fin'ora ho solo racimolato ingressi gratuiti a vari eventi, ci stai sopravvalutando ;)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Soul?!?
default_chirolp_gaan.gif


Da quando ho anche lui? Io ero rimasto ad Ale, Volca e RealityCheck
lol, mi sono sbagliato, probably soul arriverà tra poco

Al massimo è lui a dar soldi a me, col wiki guadagna bene.
morirai prima per scassamento di palle

mi immagino la scena:

ale che torna alle 8 dal lavoro e si mette sulla poltrona vedendo affari tuoi e mangiando i cannoli comprati con l'amico del suo ufficio

dany con il bambino in braccio che stira, cucina e fa moduli. maze intanto continua a inviargli messaggi pregandolo di fare più in fretta

e top del top dany che urla ad ale che non fa niente e "non contribuisce a costruire un buon rapporto con la propria famiglia", mentre lui la ignora e tira fuori i fruttoli fregati a maze

that epicness
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
1) Dedalo non mi dice mai di fare in fretta, al massimo mi dice di non rompergli le palle
2)

Sei morto ^^

EDIT: è inutile che metti il like, appena scopro la tua identità vengo ad ucciderti ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom