GOMBL8: progetto sisters

Eccomi quà,a tramare alle spalle della povera gente è ad esporre a voi,miei cari, il mio evil plan

Come potete dedurre dal titolo,il mio piano è far uccidere 10000 sisters da acceller...ah no,quello era in to aru majutsu no index...

Taglio corto: mi infiltrerò nelle fila del nemico (pokemon millenium) fingendomi donna,seducendo i malcapitati e facendomi così fare sconti nei loro mercatini.

apro questo topic per tenervi informati delle mie sicuramente tante figure di merda :D

Giorno 1:

Fin'ora tutto bene,il topic di benvenuto ha ricevuto una mole di risposte a una velocità impresionante se lo si paragona a quello dei maschi che si sono iscritti ieri,a quanto pare il piano funziona. Metto un avatar kawaii per sembrare ancora più kawaii e proseguo l'operazione.

Bazzicando quà e là nel covo nemico scopro il loro topic ove discutono del possibile ban di greninja e leggo che uno di loro era tutto convinto che talonflame fosse un check di greninja...

AAAAAAARGHH!!!! I MIEI OCCHI!! BRUCIANO!!! Si ringraziano jack e uno del posto per aver zittito quell'incapace spiegandogli bene il concetto di check e counter.

Il topic su greninja ha fatto pessimi effetti,non ho potuto fare a meno di postare una risposta in puro stile Germano Mosconi,prendendo la "femminilità" e buttandola nel wc.

Giorno 2:

Il piano da già dei buoni risultati: mi sono accaparrato un heracross shiny flawless nato a kalos o ad hoenn a un prezzo ridicolo ^^

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
LOL sai che molti utenti hanno un profilo anche su PM? :°D ah e comunque entrambi i forum sono pubblici, quindi mi tocca ribadire quanto scritto sotto da aleterla.

Ultima modifica da un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Giorno 2:

Il piano da già dei buoni risultati: mi sono accaparrato un heracross shiny flawless nato a kalos o ad hoenn a un prezzo ridicolo ^^
Lol, sono morto

Propongo di fare un esercito di G.I.R.L e iscriversi tutti a millenium, così da formare un gruppo di 16/20 ragazze prosperose e pronte  a sfruttare il proprio "arsenale"

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Propongo di fare un esercito di G.I.R.L e iscriversi tutti a millenium, così da formare un gruppo di 16/20 ragazze prosperose e pronte  a sfruttare il proprio "arsenale"
Infine, in casi estremi, una bomba capace di distruggere completamente il PCF
 ​
 ​
Ah no, scusate, dopo un secondo sguardo posso dichiarare che c'è ne sono due di bombe​

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Non è che qui ce ne siano a bizzeffe di ragazze, eh...

Sul wiki poi non parliamone nemmeno, ne conosco 3 che collborano/hanno collaborato u_u

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Soul?!?

Da quando ho anche lui? Io ero rimasto ad Ale, Volca e RealityCheck
lol, mi sono sbagliato, probably soul arriverà tra poco

Al massimo è lui a dar soldi a me, col wiki guadagna bene.
morirai prima per scassamento di palle

mi immagino la scena:

ale che torna alle 8 dal lavoro e si mette sulla poltrona vedendo affari tuoi e mangiando i cannoli comprati con l'amico del suo ufficio

dany con il bambino in braccio che stira, cucina e fa moduli. maze intanto continua a inviargli messaggi pregandolo di fare più in fretta

e top del top dany che urla ad ale che non fa niente e "non contribuisce a costruire un buon rapporto con la propria famiglia", mentre lui la ignora e tira fuori i fruttoli fregati a maze

that epicness

Top Bottom