All'attenzione del governo del PCF

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Povero Fanta
default_spheal.gif


E sì boh, se Budini e Digimon sono uguali non si cominciano le riot. Ci avete pensato?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma io son sicurissimo di aver già letto dell'esercito di machinedramon e di cavalieri da qualche parte °_°
 

Veemon Tamer

Momentai
@skar: Bestammia! Keramon è stupendo *_*

btw, no beh... convinvenza ok... diventare mezzo budino... manco morto ahahah

mi piaceva di più il discorso di fanta.

Con qualche strappo alla regola ogni tanto. :P
 
Mi sembra chiaro che questa rivoluzione avrà la stessa probabilità di riuscita dell'invasione napoleonica della Russia.

Mi spiace tanto, cari Digimon: avrete pur vinto il gioco, ma rimanete comunque dei secondi, un gruppo formatosi grazie al nostro unico precedente.

Assisterò da lontano alla vostra disfatta, mentre cercherete inutilmente, durante la vostra marcia, rifocillamento nelle zone precedentemente ed astutamente impoverite dallo staff del PCF, per poi perire di fame e freddo all'arrivo dell'inverno.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mi sembra chiaro che questa rivoluzione avrà la stessa probabilità di riuscita dell'invasione napoleonica della Russia.

Mi spiace tanto, cari Digimon: avrete pur vinto il gioco, ma rimanete comunque dei secondi, un gruppo formatosi grazie al nostro unico precedente.

Assisterò da lontano alla vostra disfatta, mentre cercherete inutilmente, durante la vostra marcia, rifocillamento nelle zone precedentemente ed astutamente impoverite dallo staff del PCF, per poi perire di fame e freddo all'arrivo dell'inverno.
almeno non parlate pliz...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Noi budini non siamo morti ... !

Avremo anche perso, potremmo essere in meno, forse non abbiamo un'arsenale di macchine da distruzione, ma noi non vogliamo la distruzione di questo paradiso chiamato PCF, i pokèmon, e tutti gli esseri carini e coccolosi che abitano qui hanno deciso per loro volontà di essere per l'appunto dalla parte dei carini e coccolosi. Pokèmon e Digimon possono vivere insieme, e con loro i budini. la nostra forma di governo è equa e basata sull'ugualianza. Orsù, digimon rivoltosi ed anche voi budini combattenti, ponete le armi e in nome di Re Gika, Lord Ombra, Sua Santità mamma Carma, il cavaliere Dxs, IRDG di cui il nome fa solo terrore, Mella il giovane alfiere, Hige dalla barba Orientale, lo stratega il Professor Tarassotassofraccaso, l'appena entrato nella famiglia reale Gamer e DDX, e tutti gli altri reali, dominatori di queste terre, venite anche voi in modo pacato in queste meravigliose terre chiamate PCF.

Io, da semplice fante budino decido che se devo combattere, lo farò solo per proteggere questo meraviglioso posto, affinchè non cada in mano ad un potere totalitario e dispotico, in cui tutti gli oppositori verranno segregati e nascosti !

Grazie per l'attenzione, mia gentile gente
Non hai citato i WikinghiGTFO
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Uh, pensavo davvero fosse qualcosa di serio.

Ritorno a scrivere le mie fanfiction yaoi su NOVE feat Ombra, buona giornata.
 

Massi_TH

Lone Digger
Vorrei Flammare ma la coda mi rende lento. Nel tempo che vi arrivi questo messaggio io sarò andato a prendere i popcorn.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ce n'è uno sulle belle donne in off topic, che credo sia il massimo a cui possiamo aspirare su questo forum ^^
 
Top Bottom