Qual è il tuo videogame preferito?

Strax

Smogon Loyalist
Mai voluto comprarlo perché c'è l'inquadratura fissa e ho paura che non mi diverta. Me lo consigli tu, personalmente?
Secondo me è il più bello fra i RE originali (ovvero fino al 3), non è troppo macchinoso come il primo e neanche troppo poco enigmatico come il terzo, se però detesti così tanto la camera isometrica lascia perdere :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
So già che sono prevedibile, ma metto comunque una top5 dei miei giochi preferiti (attualmente)

1) Spyro 3 <3 (obv)

2) Pokemon Platino

3) Terraria (amo l'ultima patch)

4) Crash Bandicoot 3

5) Shadow of Mordor

Prevedibile come non so chè, ma vabbeh. In oltre voglio fare una mensione speciale a Epic Battle Fantasy 4, un indie che amo
 

HydreigonMan

Zoidberg
strano che fino ad ora non sia apparso nessun gta! direi che l mio gioco preferito personalmente è gta san andreas (ci sto giocando in questo momento :D ) ricordo ancora un bug di cui nella missione in cui doveve seguire il treno ed ammazzare i vagos il gioco non caricò tutti i vagos ma solamente 2!

ps:

all-you-had-to-do-was-to-follow-the-damn-train-cj.jpe
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Il mio videogioco preferito e' difficile da definire... KotOR e la serie di Mass Effect sono quelli che ho rigiocato piu' volte, pero' la mia serie preferita e' Tomb Raider inoltre su steam il gioco con piu' ore di gameplay e' Sins of a Solar Empire quindi boh. 

Pero' effettivamente, tenendo conto di quanto mi e' piaciuta la storia, quanto l'ho trovato immersivo, le ore di gioco passate e le emozioni durante il gameplay direi proprio la serie di Mass Effect.
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
A parte la serie di Pokemon, Super Paper Mario e Super Mario Galaxy 2, entrambi per Wii.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Il mio preferito in assoluto è metal gear solid per psx, ma comunque adoro tutta la saga, poi i crash bandicoot e gli spyro; ho amato anche la saga di halo fino a Reach ( quest'ultimo mi ha tenuto incollato per quasi due anni sul suo multiplayer). 

Per quanto riguarda pokémon: argento e soul silver!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
provo a fare una cosa interessante (magari interessante solo per me, ok)...dividere le mie preferenze in saghe e videogiochi singoli

> SAGHE

1) Uncharted

2) Metal Gear Solid 

3) Mortal Kombat

4) Super Robot Wars

5) Ape Escape

6) Resident Evil & Dead Space

7) Phoenix Wright

8) Worms

9) God Of War

10) LittleBigPlanet

10+1) Crash Bandicoot

> SINGOLI

1) Life Is Strange

2) Rocket League

3) Def Jam: Fight For New York

4) Until Dawn

5) Bioshock Infinite

6) Okami

7) Rayman 3 - Hoodlum Havoc

8) Apotheon

9) Digimon World

10) Onimusha 3: Demon Siege

10+1) Buck Bumble
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
999 da un punto di vista meramente affettivo, league of legends dal punto di vista delle ore spese, pokemon come saga perchè mi ha fatto conoscere tantissime persone, the binding of isaac perchè ha una storia estremamente interessante (no, non me ne frega niente del gameplay in sè), bioshock infinite per la narrazione squisita (bioshock 1 anche, bioshock 2 non tanto ma punta più sul fattore "omg controllo un big daddy"), Va 11 hall-per i dialoghi. Non ho un gioco preferito, ma tanti che mi ricordo positivamente per un determinato fattore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
No, il primo è molto più artistico e sentimentale e ha una soundtrack incredibile. Non mi ricordo neanche una musica del 2, però ha molte idee originali. Se sei un fan dei platform preferisci il 2.
Bhe in effetti è più artistico (il filmato iniziale è un qualcosa di molto bello), però come gameplay e difficoltà ho apprezzato di più il 2
 

Hero of Sky

agere contra
Galaxy 2 è il platform definitivo, non ci sono cazzi. Comunque io ho veramente troppi giochi preferiti, ma se devo dirne uno... Skyward Sword. Non esagero nel dire che mi ha cambiato la vita, tuttora non capisco le sterili critiche nei suoi confronti. Videogioco da quando avevo 5 anni e posso dire di aver sperimentato quasi tutti i generi esistenti.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Pensavo di aver commentato lol.

Comunque, in primis Undertale a pari merito con PW Justice for All, in seconda posizione Pokémon Diamante dato che ci sono molto affezionato, ed infine The Binding of Isaac Rebirth che mi ha fatto conoscere il mio YouTuber preferito (Siel nel cuore <3) e ha una storia, delle citazioni e un gameplay stupendi.
 

IceLoom

Passante
La serie di pokemon, Dark Souls, Dark souls 3, (il 2 mi ha divertito come gameplay e ci ho speso tante ore ma ha troppe porcate per essere uno dei miei videogiochi preferiti), League of Legends, Ori and the Blind Forest.

Menzione d'onore a hearthstone che, nonostante sia snervante non poter giocare alcune carte a meno di spendere soldi o una quantità di tempo spropositata, riesce a farmi tornare voglia di giocare ad ogni nuova espanione/avventura, per poi farmelo abbandonare finito l'hype iniziale.
 

Tanino343

Tokyonino!
Bioshock starebbe nelle tue saghe preferite se ti decidessi a toccare i primi due...
Comprai bioshock 1 e infinite per 360 nell'attesa che li rendessero retrocompatibili per ONE (come da annuncio sul sito), ma con l'uscita della HD collection credo proprio che me lo posso scordare; giuro che questa settimana monto la 360 della mia ragazza e li finisco al 100%! 
 
Top Bottom